30 giugno 2009

VENTIQUATTRORE

Buongiorno,
solo 24h mi separano dal gran giorno del matrimonio della mia sorellina che in quest'ultimo periodo mi ha tenuto iperimpegnato.
Non è la prima volta che mi confronto con l'organizzazione di un evento di questo genere, ma in questa circostanza credetemi è stato davvero tutto estremamente più complicato ... non avevo con me il mio STAFF, che purtroppo questa volta è venuto meno perchè non coinvolto direttamente nella realizzazione di questa ricorrenza. So io con chi me la devo prendere ... bocca mia statti zitta!!!
Ma fortunatamente, sono attorniato da gente davvero speciale che in un modo o nell'altro sà manifestare la sua presenza, indispensabile per tirare avanti. I gesti, non necessariamente materiali, valgono più di una mano di aiuto (si va bè ma le casse in sala chi le deve portare???). E il mio pensiero corre a Luca ... che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (ah proposito ci vediamo tra un pò).
A quella faccia di culo di Pasquale che riesce a trasmettermi una sfazione incredibile tutte le volte che visiona quello che realizzo, fino a convicermi che non ho fatto la solita cacata ma qualcosa di aggraziato.
A Nicola ed Annalisa che sono sempre lì pronti a sostenermi, a Vito & family, Ettore e Minni (come che c'entrate voi ...!!!) che mai come in questo periodo sono stati valvola di sfogo indispensabile per ricominciare proprio da dove credevo di non poter più ripartire ... mo a proposito di ripartire quando torniamo a TERMOLI!!!
Insomma, oggi siamo davvero agli sgoccioli e la giornata che mi aspetta è di quelle interminabili ... quindi non mi fate perdere altro tempo che devo fare mille cose ancora.
robo

Nessun commento: