23 giugno 2009

110 e LODE!!!

Buongiorno,
ECCEZION...ALE VERAMENTE, lo slogan coniato per la seduta di laurea della mia sorellina non poteva essere più azzecato!!! 110 E LODE, due ave maria ed un padre nostro e vai in santa pace!!! nooooo scherzi a parte, assolutamente indescrivibile la sensazione che ho provato, brividi e lacrime di gioia. L'immagine più bella che custodirò a lungo nei miei pensieri è quella pubblicata questa mattina: la commissione che si alza ed il presidente annuncia a gran voce il nome di mia sorella ... l'aula gremita come non mai di suoi amici rumoreggia. Sale una spontanea ovazione, il presidente s'incazza e chiede silenzio ... quindi figura di merda, ma serve a poco e tra un "ooooooooooooooooo" l'annuncio: "la commissione ha apporvato il suoi esame di laurea con votazione 110 su 110". Applauso scrosciante ... il presidente incalza e ammonisce i presenti chiedendo nuovamente silenzio ... MANCH PU CAZZ!!!
Riparte: "dott.ssa la commissione le conferisice la dignità di lode" ... che dire ECCEZIONALE VERAMENTE!!! Ogni ulteriore commento è superfluo.
E la festa com'è andata??? è andata a puttana ... nel senso che ci siamo lasciti intimorire da un tempo apparentemente minaccioso. Pertanto al momento semplice rinvio, magari all'11 luglio in coincidenza con il suo compleanno.
robo

Nessun commento: