18 giugno 2009

LA TENUTA ESTIVIA DI ZIO DINO

Buongiorno,
Alessandra (mia sorella ... ehh quella che si laurea lunedì mattina) ha finalmente deciso: la sua festa di laurea avrà luogo nella Tenuta estiva di Zio Dino (un modo elegante per descrivere la torretta di campagna di papà circondata dal nulla assoluto), già luogo di festeggiamenti vari.
Che di te ci facciamo un pò del male e ripensiamo per un solo istante alle edzioni passate delle nostre feste di inzio e chiusura estate???!!!
Inutile rinvagare il passato, già lo facciamo ogni volta che ci passiamo davanti. Credo capiti ad ognuno di noi o per lo meno a me viene spontaneo rivolgere lo sguardo verso la torre tutte le volte che percorro quella strada in tarda serata. E mi sembra di rivederci tutti lì, con le macchine parcheggiate un pò ovunque, con la musica che rieccheggia in lontananza e soprattutto con l'auto dei CARABINIERI che con il lampeggiante accesso si accinge ad unirisi alla festa!!!
Cazzooooooo nooooooooo fermate Daniele che sta andando a spiegare cosa sta succedendo ... roba che se gli fanno il test del palloncino quello lo gonfia e poi organizza al volo un incontro di calcio a 5 . Spettacolo!!!
Ed ovviamente la domanda solita che spesso ci viene rivolta è: A QUANDO LA PROSSIMA FESTA!!!
Vai ... parlane con zio Dino e senti che ne pensa???
robo

Nessun commento: