19 giugno 2009

C'E' TEMPO

Buongiorno,
che sono giorni dai ritmi frenetici ve l'ho già detto ... ciò che non vi ho detto è che: sono giorni dai ritmi frenetici?!? aiaaaaaaaa, sintomi da stress da preparativi. Perchè, come ben potete immaginare, organizzare una festa di laurea ed un matrimonio (passando per un altro paio di ricorrenze infrasettimanli più o meno tra il 27 e il 28 giugno) non è la cosa più semplice di questo mondo, spece se devi far coincidire il tutto con il lavoro.
Ed imamgino il commento dei miei colleghi: "lavoro??? perchè non fai l'art direcotr di mestiere; nooooooooo ... siccome sti giorni ti sentiamo spesso parlare di dj , bevande da comprare, buffet da organizzare piuttosto che ...".
Si in effetti, se proprio la dobbiamo dire tutta, ieri pomeriggio verso le 15.00 circa mi sono allontanato un attimo dicendo: "esco, tornoooo subito" cioè alle 21.03 ... subito dopo le 21.00 ehhhhhhh!!!.
Comunque, la festa di laurea di Alessandra (22.06.2009 - sera) è pressochè confezionata, siiiiiii mancano i dettagli ma c'è tempo (quando????).
La storia del c'è tempo è la panacea di tutti i mali, rifletteteci un attimo. Quando vi sentite soffocare per le troppe cose da fare, quando siete ad un passo per rinuniare a tutto perchp convinti che non ce la si può fare, la soluzione è .... la soluzione è: C'E' TEMPO!!! basta convincersene noooooooo!!!
Quindi sto messo bene, anzi quasi quasi mi prendo un week-end di pausa e me ne vado a fare il vippacchiotto in zona RIMINI-RICCIONE ... che è un modo elegante per paraculare (poco, poco) ma soprattutto per salutare chi in questi giorni, mandando a fanculo impegni professionali e quant'altro, si gode un sacrosanto week-end al mare!!! Buon divertimento.
A chi invece resta in zona ricordo che oggi è venerdììììììì cioè relax e magari con un pò di buona volonta si riesce pure ad organizzare ... nooooooooooooo, basta con ste cazzo di organizzazioni, almeno per il momento non voglio più sentire questo termine.
robo

1 commento:

Nicola ha detto...

Robo, che dici hai un po' di TEMPO per trovarti un altro lavoro?