27 giugno 2009

32,28,30

Buongiorno,
ieri pomeriggio sulla ruota di Bari hanno estratto i seguenti numeri ... 32-28-30 che sommati fra loro hanno fatto vincere al sottoscritto l'ammissione all'orale dell'esame di abilitazione ... RAGAZZI HO PASSATO GLI SCRITTI!!!
Certo ci ho messo tre anni, con due tentativi andati entrambi a puttana ma alla fine ... dico alla fine l'abbiamo spuntata. Parlo al plurale perchè lo sento come un risultato maturato grazie soprattutto al sostegno di tanti di voi.
Doveroso un ringraziamento a Nicola ed Annalisa che per il momento credo stia ancora piangendo ... ehhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie agli amici di sempre che più di me hanno gioito per la promozione, grazie a zio Vito & family, Minni ed Ettore, Pasquale e Rosita e naturlamente a Leo ... senza dimenticare tutti gli altri che immagino sorpesi davanti al pc nell'apprendere questa notizia. Per dirla a modo nostro: DA MO VALE visto che manca l'orale, ma basta studiare noooooooo??? ahhhhhhhh e allora è facile!!!
robo

2 commenti:

Rosanna ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhh... finalmente!!! auguri amico mio.. ricorda ke ti aspetta una birretta..!! come promesso.

Nicola e Annalisa ha detto...

Volevamo mandarti una mail ma crediamo sia giusto che la nostra attestazione di stima e il nostro augurio sia pubblico. Lo studio legale Parisi - Morelli e la famiglia Parisi - Morelli è assolutamente orgogliosa di te ed è certa che avresti meritato questo risultato anche gli scorsi anni! Auguri e in bocca al lupo...