21 giugno 2009

IL MONTATO


Buongiorno,
il montato ... e nicola ed annalisa (che ringrazio infinitamente per la disponiblità mostrata in questi giorni) non possono che concordare.
Montato, non nel senso di vanitoso. Perchè, non credo di essere adone, esibizionista e/o comunque uno che si dà delle arie ... va bè che cazzo sono quelle faccie e soprattutto perchè ridete commentando "camin camin u scem"!!!
Spero il vostro sabato sera sia stato entusiasmante o semplicemente rilassante il mio è stato abbastaza artefatto ... direi montato!!! L'immagine pubblicata stamttina rende l'idea di che cazzo sto combinando in questi giorni, sperando che scorrano veloci. Giusto per resatre in tema bisognerebbe spingere il tasto F.FWD quello dell'avanzamento veloce per intenderci.
Comunque ci siamo, ancora 24h e pi sarò ufficialmente coinvolto nell'Alessandra's day e spero il tempo non mi tiri traini. Mi auguro che tutta la piscia che hanno lì al piano superiore la facciano oggi e magari domattina ... ma se piove pure in serata, non ci voglio nemmeno pensare!!! Buona domenica
robo
traini= (per una corretta dizione del vocabolo bisogna accentare la prima "i") inganni; associato al verbo tirare indica l'ordire un'azione scorretta nei confornti di qualcuno; (ese.) mi ha detto di non preoccuparmi perchè avrebbe provvedutto lui a tutto, ma dal tono di voce ho avuto il sospettto che mi stesse tirando un traino.

Nessun commento: