14 giugno 2009

FRANCO!!!

Buongiorno,
sarò FRANCO ... una serata come quella di ieri sera ti rin...FRANCA (ahhhhhhhh oggi è roba di franco e franca) da una settimana dai ritmi veramente frenetici e decisamente troppo intensi.
In fin dei conti basta davvero poco, anzittutto una buona compagnia (certo mancava qualcuno, ma la loro assenza era ampiamente giustificata), un po di carne da fare alla brace ehhh ... anzi sapete che facciamo mentre vi racconto della serata se non vi dispisace cominciamo ad arrostire.

Nooooo Pasquà tranquillo, tu pensa a mangiare ... del resto è meglio dividersi i compiti così ognuno fà qualcosa!!! Ad esempio, Cecco (il mio
eroe) lì accanto alla brace, Nicla in cucina a prepare il necessario per la tavola ... e gli altri, gli altri ... be gli altri a fare un cazzo di niente (io capogruppo naturalmente). Anzi come spesso accade in queste situazioni, beatamente seduti a tavola in attesa che arrivi qualcosa da SBRANARE .... Pasquà ho detto non fare quella faccia (vedi foto) non è a te!!!
Non solo li devi servire ma alla fine senti commentare "Siiii ma è un pò cruda ..." o "bè metti qualcos'altro che non ho assaggiato ..." il tutto intervallato da quella fantastica frase che credo faccia girare i coglioni ad ogni fuochista che si rispetti: "Ma tu stai mangiando"!!! Ehhhhhhhh si, prima finiamo tutto e poi ci ricordiamo di chi si sta affumicando per noi. Ed immagino il commento del padrone di casa: "Sette euro ... angor v-nit arret!!!". Purtroppo, quel latente senso di colpa che tenta di farsi largo tra un pezzo di salsiccia e una brascioletta viene a galla a fatica. Del resto io l'avevo detto: facciamo il pollo che è più leggero ... ah proposito ma ieri chi ha sponsorizzato la serata: AMADORI!!! quanto cazzo di pollo abbiamo comprato.

E così siamo alla frutta ... che non è un commento alla foto qui sulla sinistra. Dico sette euro manco un'anguria!!! per non parlare della torta allo yogurt ... perchè noi alla linea ci teniamo, a noi piace tenere la linea ... anzi mantieni, che io nel frattempo assaggio un pò di vinello di Manduria (grande Niki).

Alla fine il commento è (forza tutti in coro): TUTTO TROPPO BELLO.
La sezione ringraziamenti ha come destinatari principali Cecco e Nicla: siete davvero ECCEZIONALI ... non ho parole, prometto a nome di tutti che verremo spesso a trovarvi, molto spesso. Facciamo a giorni alterni con la terrazza di Niki e Anna, ormai pronta per l'imminente inaugurazione.
E adesso i saluti, siii ma non ve li faccio io ... gurdate un pò
ciao Alessio ... bello di zio!!!
robo

Nessun commento: