7 giugno 2009

LO METTO IL MAGLIONCINO?

Buongiorno,
quello che vedi raffigurato sulla destra del tuo schermo è uno scorcio del campo di calcio dello stadio comunale di Noicàttaro, scenario in questi giorni della XIII edizione del torneo calcistico under 16 "Gaetano Scirea". Se hai letto il post di ieri sai che questa manifestazione mi vede coinvolto in veste di annunciatore. Non di quelli che passano per le gradinate ed urlano: "Borghetti, Acqua, Aranciata, Birra"!!! Fischio d'inizio ore 20.30, appuntamento a bordo campo (la mia postazione era propiro a ridosso delle panchine) alle 20.00. Eccomi: jeans, scarpetta ginnicha (bèèèèè vado allo stadio), camicia e ... e... che faccio mi calo un maglioncino??? durante le prove dell'impianto audio, fatte nel pomeriggio, ho notato che ammena Filippo!!! Ma nooooooo vedrai che si calmerà. Ed infatti, durante tutto l'incontro un ventaccio della madonna di quelli che se non sei picchettato al suolo rischi di volare via!!! Naturalmente stamattina raffreddato a merda con la voce rauca. Porca puttana se solo ripenso al maglioncino lì sul letto, che mi guardava e diceva "non lasciarmi qui solo, non dò fastidio, mi appoggio lì sulle spalle, tranquillo, ti assicuro che fà pure figo" Ragazzi impressionante, quanto freddo ho preso!!!
"Sportivi Buonasera ...", ho esordito così. Che bravo l'annunciatore, sciolto, composto e dotato di una buona dialettica. "La Noja Pro Gioventù scende in campo con ..." e mentre spedito scorro veloce l'elenco della formazione uno degli organizzatori corre verso di me: "stai leggendo la lista di giocatori dell'altra squadra!!!" Ops ... Si, ma com'è andata a finirie???

E finita che in compagnia del Moro, con me allo stadio per farmi compagnia, siamo andati dopo la partita da Daniele (lì in foto) di turno allo Sweet Cafè e abbiamo preso 4 quattro birre medie a testa ... insomma un pareggio. Stasera si replica, cioè di nuovo allo stadio: REAL MADRID - AS NOJA PRO GIOVENTU' ed ovviamente ho tirato fuori dall'armadio il piumino, col cazzo che mi fregano!!! Buona domenica
robo

Ammena Filippo=espressione ideomatica che indica lo spirare di un vento pungente e freddo. (ese.) Amore, amarra le imposte che ammena Filippo stasera)

Nessun commento: