15 giugno 2009

DOVE ARRIVI CHIANTA IL ZIPPO!!!

Buongiorno,
lenedì e tanto basta ... perchè l'inizio della settimana non è proprio il giorno che preferiamo affrontare!!! Lo abbiamo scritto, commentato e gastemato un milione di volte. Ma in questo particolare periodo, anche un lunedì può tornare comodo. Giusto per ricapitalore i prossimi impegni: da mo ad una settimana LAUREA di Alessandra ... con festa ancora in altomare, senza scialuppe di salvataggio e con naufraghi che non sanno nuotare in un mare infestato dagli squali. Non sò se rendo l'idea di quanto sto nella merda!!! E la cosa che più mi fà impazzire e quel commento di alcune sue amiche: "Chissà che cosa stai combinando per la laurea!!!". Che non è molto diverso da quello che continuano a ripetermi gl invitati del matrimonio di FRANCESCO e ANNALISA (da mo a due settimane): "Non vediamo l'ora di vedere cosa hai programmato!!!". Siiiiiiiiiiiiiiii tanto io faccio l'organizzatore di eventi di professione!!!
Comunque, dicevo, fortunatmente c'è questa settimana di mezzo nell'ambito della quale devo sistemare un pò tutto, come e quando non lo sò?!? ma non lasciarti intimorire dalla mole di lavoro ... i problemi affrontali uno alla volta e soprattutto ricorda: DOVE ARRIVI CHIANTA IL ZIPPO.
robo
Dove arrivi chianta il zippo=detto popolare che esalta il principio del non lasciarsi sopraffare dai grossi carichi di lavoro, suggerendo come criterio guida il proporizonare gli impengi in base alle proprie forze senza strafare.

2 commenti:

Vito ha detto...

Non vediamo l'ora di organizzare il TUO matrimonio!!!". Siiiiiiiiiiiiiiii tanto noi facciamo gli organizzatori del matrimonio di Robo per professione!!! E muvt

robo ha detto...

zio viiiiiiiiiiiiii ... vedi come sto esaurito ho pure dimenticato di farti gli auguri per il tuo ONOMASTICO!!!!
Santo subito Santo subito!!!