17 giugno 2009

SMS

Buongiorno,
nooooo non è una campagna di sensibilizzazione a favore di una non meglio identificata ONLUS ... nè tantomeno è l'acronimo di "SI MALEDETTAMENT STRUNZ". Sms, il titolo del post di oggi, è il richiamo ad un messaggino di quelli che piombano sul tuo cellulare d'improvviso e ti cambiano la giornata ... chissà quante volta ti sarà capitato!!! Come noooo, plin plom (cazzo ridi il mio avviso sonoro del celll per gli sms fà così) e si apre un mondo fatto di attese. Chessò: la risposta ad un invito rivolto al tuo lui o alla tua lei ... e qui Carletto ha quelli preimpostati con il seguente testo: "Ciao, che fai trombi con me stasera???" e la risposta è sempre la stessa "Noooooooo grazie" ... scherzo Carlè, lo sò che li a Milano non riesci a stare dietro a tutte. Magari il commento al tuo messaggino romantico/filosofico andante ... insomma roba da coppino; o semplicemente l'avviso del tuo gestore telefonico che essendo il tuo credito esaurito da mesi è imminiente la disattivazione della sim card!!!
Insomma, ieri sera dopo una giornata di quelle da capelli alti, occhi di fuori per le troppe ore passate davanti al pc (a non fare un cazzo s'intende) e quel santo telefono, cellulare e citofono che squillano e trillano initerrottamente a voci alterne (molto zecchino d'oro) ... eccolo ... chi è??? Rosanna ... ehhhhhhh si a te è!!! Mi ricorda che il 20 luglio si parte, si va dal Rosso a Brescia per poi dirigersi verso LONDRA!!! Esatto ... LONDRA ... yes of course!!!
Certo prima devo venir fuori da sto periodo fatto di una festa di laurea ed un matrimonio al termine del quale, se continuo di questo passo, non sò come arriverò BUT ... dico BUT ... lì all'orrizonte vedo la City, la regina e il Principe Carlo che hanno tra le mani il cartello WELCOME ROBO.
robo

Nessun commento: