22 giugno 2009

ALESSANDRA'S DAY

Buongiorno, finalmente ci siamo, dopo averne scritto a lungo nei post dei giorni scorsi, oggi si laurea la mia sorellina ALESSANDRA!!! Qui in alto uno dei volantini predisposti per l'occasione ... EMOZIONATO??? Bè un pò siiiii, diciamo che dovrei già esserci passato con la differenza che a me più che di seduta di laurea sembrava la visita di controllo per il riconoscimento della pensione di invalidità ... perchè io ci ho messo davvero tanto, troppo. Alla fine, al posto del pluaso accademico ho ricevuto dalla commissone un bel calcio nel culo!!!
Ma torniamo al programma di oggi, all'Alessandra's day: discussione della tesi prevista per le ore 11.00 presso il Palazzo Ataneo dell'Univesità degli studi di Bari, dopo la proclamazione si rientra a Noicàttaro per un veloce aperativo ... si col cazzo che vi dico dove.
Mentre in serata ... dico mentre in serata ... scongiuri, formule magiche, danze propiziatorie del bel tempo permettendo, festone per la neo dottoressa presso la tenuta estiva di zio Dino. E se piove??? scusate un attimo, toccatina ... fatto ... se piove, si riprova domani sera.
robo

Nessun commento: