25 giugno 2009

L'ESAME ...

Buongiorno,
oggi più che mai l'argomento esame è al centro delle mie osservazioni quotidiane. Ansia, tensione, speranze e connaturali aspettattive ... alcuni degli stati emozionali che gravitano attorno ad un esame e poco importa la nautra e/o la difficoltà: l'esame è sempre esame!!!
In questi giorni, seppur indirettamente, ne ho sostenuti alcuni ... già perchè e come se li avessi fatti io ... SI U CAZZZZZZZZZZZ dirà chi si sente coinvolto e/o coinvolta. Per fortuna quelli a cui tenevo particolarmente hanno avuto esiti più che positivi. Non a caso ho concepito un 110 e lode, certo un parto cesareo ... tutto indolore insomma perchè l'esame, quello vero, lo ha sostenuto la mia sorellina Alessandra.
Altro tipo di esame si è tenuto ieri, di quelli che escono un pò dagli schemi, di quelli che non hanno nulla a che vedere con le situazioni scolastiche ... una prova alquanto delicata che coinvolge contemporaneamente più persone. Non sò se ne posso parlare apertamente ... va bè giusto qualche accenno. Ieri in antemprima esclusiva Annalisa e Nicola (ohhhhhhhhh ohhhhhhhhhhh) in compagnia di Pasquale e Rosita (ohhhhhh ohhhhhhhhh) hanno visionato parte del lavoro fatto per il matrimonio dell'altra Annalisa (ciiiii-tuaaaaaaaa). Risultato??? quando finisce di ridere chiedete a Pasquale che non finirò mai di ringraziare per quel sincero senso di sfazione che mi dà tutte le volte che gli mostro qualche mia stravagante idea. Sia chiaro non è ancora nato il prodotto definitivo di tutto sto cazzo di sbattimento ... diciamo che sono in fase di gestazione e spero di mettere al mondo questa mia ennesima creatura entro il 30 giugno ... anche perchè il primo luglio mia sorella si sposa ... insomma un esame dopo l'altro.
Per concludere un mega in bocca al lupo a Maria Giovanna per la seduta di laurea di stamattina e a Vincenzo per la prima prova degli esami di maturità, ragazzi la comunity è con voi!!!
robo

Nessun commento: