2 giugno 2009

QUELLI CHE ...

Buongiorno, lì in alto, come da tradizione del resto, spazio alla pubblicazione del bilgiettino di auguri del compleanno del giorno prima. Come quale? quello della mia sorelinna, da ieri trent'enne e sempre più vicina all'altare, con oggi siamo a meno 29 giorni. Nell'ottica di vivere a pieno la docle attesa, ieri ho fondato su facebook il gruppo: "Quelli che il primo luglio 2009 hanno deciso di dire Si lo voglio" interamente dedicato agli sposi. Iscriviti anche tu e sarai parte dell'evento ma soprattutto ricorda che se raggiungiamo la quota 1000 adesioni, vinciamo un cazzo di niente!!!
Ma della giornata del prof. ne volgiamo parale??? Classi deserte o tutti aspettavano il mi arrivo??? Anzitutto, ancora oggi m'interrogo (bè so prof. vuoi che non m'interrogo pure da solo) sul perchè debba fare lezione l'8 giugno, mentre per il resto dirante le prime tre ore compito in classe ... fortunamtamente i ragazzi erano quasi tutti presenti (21 su 24) e già tremo all'idea di dover correggere gli elaborati. Perchè??? dico avete mai letto uno scritto di un adolescente ... eh non parlo di grammatica e/o ortografia (sulla quale anch'io ne combino delle bele ... belle) ma proprio di stesura di frasi prive di senso logico. Credo che la maggior parte di loro scriva in stile T9 ... noooooooooo non ridete perchè sti cazzo di sms sono una rovina. "Ci ved. + tardi ... nn poss ven ... rtel. ... " e a furia di abbreviare e appunatre tutto hanno dimenticato di dare un senso alla frase. Credetemi è imbarazzante!!!. ma poi manco a copiare!?! perchè almeno io a miei tempi ero caprone ma campione di sbriciate e tecnciche di riporduzione dai compiti degli altri; mi chiamavano IL FOTOCOPIATORE!!! Questi invece hanno difficoltà pure in quello!!! Del resto da chi cazzo copi se quello accanto a te copia a sua volta da uno che dopo aver letto "Contrassegna ... " ti guarda e dice: "proessòòòòò in che seno contrassegna". Potrei scrivere un libro solo su ste puttanate!!! Il resto della giornata, le ultime 3 ore, gara di sopravvivenza all'arrivo della campanella ... vista l'esiguità del numero degli alunni nell'altra classe: 4 su 22 di cui 2 fuori aula per interrogazione di non sò cosa con la collega che mi ha chiesto: "posso prendere Tizio e Caio ... devo interrogarli???" avrei voluto dirle ma fallo qui o veniamo tutti da te ... ti prego aitutami!!!
Ed oggi??? bè oggi relax .... relax ed ancora relax fino a desiderare di ritornare quanto prima a lavorare!!!
robo

Nessun commento: