26 giugno 2009

BENE BENE ...

Buongiorno,eccolo lì in foto, il protagonista della serata di ieri dedicata alla neolaureata Maria Giovanna (per la cronaca 110 e lode): il dj ... me va bè mo proprio dj no ... facciamo l'animatore ... noooooooo va bè animatore significa che lo stai prendendo per il culo andandoci giù pesante ... allora l'artista ... ehhhhhhhhhh siiiii artista perchè questo un talento c'è l'ha sicuro, voglio dire qualcosa qualcosa qualcosa la saprà sicuramente fare anche in maniera egregia; però non chiedetemi cosa perchè se non sparei rispondere.
Il suo cavallo di battaglia: "Bene bene ..." e via ad annunciare, disannunciare e/o eseguire un repertorio tra il romantico e il "meglio se mi dai il colpo di grazia adesso e porti a termine mo proprio la mia sofferenza, perchè un altro brano così non so se lo reggo". E naturalmente alla fine il suo commento è sempre lo stesso: "Bene bene"!!!
Così ho deciso di fare mio questo intercalare e di usarlo in maniera pressochè terapeutica. Quindi: bene bene, sono tornato a casa alle 3.30 a.m e madonna e oggi non so come cazzo arriverò in fondo alla giornata.
Bene bene, se penso alla mole di lavoro, professionale e non. che mi attende, mi vien voglia di calarmi senza paracadute dalla Statua della Liberta. Bene bene ... il tempo sembra dover di nuovo rompere i coglioni per tutto il week-end compormettendo un paio di progetti che avevao programmato di realizzare all'aperto. Bene bene un paio di palle insomma.
robo

Nessun commento: