28 giugno 2009

LA FESTA A SORPRESA

Buongiorno,ieri sera festa a sorpresa per Francesco e Annalisa, ritratti in foto al momento del taglio delle rispettive torte, oddio ci sarebbe anche una terza ma per decenza non la pubblico ... come non avranno spazio le altre mille e passa foto, più o meno imbarrazanti, fatte durante il corso della serata.
Che festa ragazzi miei ... davvero eccezionale, non credo potesse venir fuori niente di meglio; roba da album dei ricordi migliori. Ovviamente, quando la ciambella viene col buco non è mai merito del solo pasticciere. E' un insieme di fattori che rende il prodotto finale gustoso alla vista e al palato. Ed inevitabilmente il pensiero corre veloce a mercoledì prossimo con una domanda che in parte mi preoccupa: CHE CAZZO MI DEVO INVENTARE PER NON FAR RIPIANGERE AGLI SPOSI LA SERATA DI SABATO???
E stasera si replica, noooooooo non animo un altro addio al celibato/nubilato. Stanotte, tempo permettendo, si inaugura ufficialmente TERRAZZA PARISI - AD UN PASSO DAL CIELO. Ehhhhhhhhh che slogan!!! Ma il pezzo forte della serata è fissato per la mezzanotte, come per magia apparirà una torta con 34 candeline e ...
Il seguito, come nelle migliori telenovelas sudamericane, nella prossima puntata. Buona domenica
robo

Nessun commento: