1 ottobre 2009

... MI FA UN BAFFO!!!

Buongiorno e bentornato sul pianeta terra robo!!!
Certo dopo la serata di ieri, caratterrizzata da una grigliata da campionato a casa dell'insostiuibile PATRIZIA & co. (tu sei davverro l'esempio della SFAZIONE, grazie, ma non un grazie cosi ... grazie assai), non vi nascondo che l'atterraggio è stato abbastanza turbolento. Diciamo che, giusto per restare in tema di metafore, "l'aereo più pazzo del mondo" MI FA UN BAFFO!!! uno però ... Moro capisci a me!!!
Va bè robo, però così non si capisce un cazzo di niente, se devi parlare in codice vai a scrivere i cazzi tuoi da qualche altra a parte, ehhhhhh!!!
Giusto ... ricominciamo, resoconto della prima giornata da avvocato: TUTTO IDENTICO A PRIMA, nel senso che titolato o meno non è cambiato davvero un cazzo di niente. E così la voglia di rimettersi subito a lavoro, manifestata nel post di ieri, ha dovuto sin da subito fare i conti con: disguidi con le controparti, del tipo che ti rechi nell'Ufficio X per parlare con il dott. Y ... è il risultato è: ZERO AL CUBO, matematicoooooooooo!!!
E del traffico veicolare, del relativo parcheggio nella mia amata BARI ne vogliamo parlare??? dico, avevo un attimo rimosso quelle simpatiche mezz'orette trascorse in auto, girovagando per strade principali, traverse ... ohhhhhhhhhh eccolo un bel posticino ... PASSO CARRABILE ... ohhhhhhhhhh un altro ... DIVIETO DI SOSTA ... ehhhhhhhhhh là ... ehhhhhhhhhh là robo non entri nemmeno con la sorella orfana di una SMART!!! Ma ovviamente ci sono anche gli aspetti piacevoli, tipo il caffè ciambotto (mò pure il caffè è ciambotto, che significherà poi ciambotto???) delle 10.00, quelle 12.00, delle 15.00 e delle 17.30. Siiiiiiiii, ma a parte girare a vuoto in auto e prendere caffè a dismisura abbiamo lavorato ieri o no???
E per finire, come accennato in apertura di post, una serata tutto fumo e tanto arrosto, a casa di Patrizia. Per la serie MASSERIA LAMANNA TUTTA LA VITA. Al riguardo, permettetemi di ringraziare tutti per gli auguri e per l'affetto mostrato, ragazzi grazie di cuore mi avete reso ancora più felice di quanto già non lo fossi. Certo qualcuno era convinto si festeggiasse il mio comlpleanno, qualche altro invece la mia laurea ... ma ciò che conta è il pensiero. Già che ci siamo consentitemi di fare un paio di applausi a FRANCO DELLA CAMBUSA ieri in versione acustica :-), al mio omonimo (un altro ROBO) che assieme a Moro e Daniele ha curato la cottura della serata e non solo, a Frengo e Popone per i cori e a tutti il resto della banda. Ahhhhhhhh, dimenticavo, da oggi siamo condivisi su facebook una sorta di gemellaggio, vediamo che succede!?!
E per finire, fate entrare la torta di compleanno per GIUSEPPINA ... AUGURI COLLEGA!!!
robo

Nessun commento: