14 ottobre 2009

CENTODIECI

Buongiorno,
la prima domanda di stamattina è: IL FREDDO E' QUESTO??? dico, possibile che sino a lunedì potevi tranquillamente indossare bermuda e canottiera e a distanza di sole ventiquattrore sei costretto a stravolgere il tuo guardaroba, tanto da dover tirar fuori maglia intima e mutandone di lana ascellare??? ohhhhhhhhhh io ho una certa età ehhhhhhhhh.
Per non parlare della fantastica pioggia a vento, della serie "pensila come la vuoi ... ti devi bagnare". Sissignore, eccolo bello inzuppato, perchè naturalmente la nuvola fantozziana che perseguita ognuno di noi è sempre in agguato pronta a colpirti. Pensare che ieri avevo pure scritto di portare con sè l'ombrello!!! E la cosa sorprendente e che io lo avevo ... in mancchina ma lo avevo. E tienilo là robo che sta bene.
Comunque tempo di merda a parte la giornata di ieri mi ha regalato anche un bel pò di emozioni, ... quante??? bèèèèè direi CENTODIECI, pari al voto di laurea del mio cuginetto fashion: DODO.


Eh sta bene a cugino, ritratto qui in foto!!! Se per caso ieri hai preso parte alla sua seduta di laurea, il che non è proprio impossibile visto che cera davvero un muzzo di gente giunta appositamente per lui, avrai notato anche l'altro volantino affisso un pò ovunque in facoltà.
Siiiiiiiiiiii, indovinato li ho pensati entrambi io. Solo che l'altro mi sembrava un pò osè per il blog o meglio, pare brutto a sputtanarlo così (ed inutile dirti che sputtanrlo no è più una parolaccia e nemmeno un termine volgare ... dico è un vocabolo presidenziale ehhh!!!) allora ho preferito la pubblicazione di quello più raffinato. Non vi dico nemmeno da dove ho cominciato per tirar fuori questo capolavoro. Credetemi, visti i mezzi che mi ritrovo, è davvero stata ardua l'impresa. Bravo robo, bravo anzi bravissimo, mò togliti davanti ai Koglioni però ... non prima di aver annunciato che SABATO - GABRIELLA FESTEGGIA LA SUA LAUREA e indovinate chi c'è lì in consolle??? Io, come dici ... "eh allora non ci vengo". Coppino, Coppino, ti ho sentito, visto il tuo commento, prometto che sabato sera suono a random R. CARRA' e S. ESMERALDA.
robo

Nessun commento: