17 ottobre 2009

SCUSI CHE ORE SONO???

Buongiorno,

come dice vuol sapere l'ora ... siiiii guardi il mio OROLOGIO NUOVO segna le 6.00, se crede posso anche indicarle la data, perchè il mio OROLOGIO NUOVO è dotata anche di datario: è il 17!!! ... prego si figuri, sono qui a disposizione e quando vuole torni pure a chiedere. Bello da paura, davvero eccezionale ma soprattutto, ma soprattutto ... MIO!!!
Certo è come mettere le TOD'S ad un maiale ... ahhhhh no anche quello mi sà che è già stato fatto, allora facciamo che è come ... è come regalare un LCD al plasma da 47 pollici ad un cieco.
Dico "E allora???", ieri in occasione del secondo tempo del festeggiamento della mia abilitazione professionale, i componenti del PDF (il movimento dei FANKAZZISTI), mi hanno fatto dono di questo gioiello (cap de kaaz, robo ma è quello lì in alto???). Certo il fatto che oggi mi abbiamo chiesto di passare dal negoziante per regolare il cinturino mi dà un pò di bidone, nel senso che: vuoi vedere che stà da saldare qualche cosa, tipo "guardi noi diamo oggi un acconto e poi domani mandiamo il ragazzo a dare il resto".
Scherzi a parte, ragazzi grazie, come al solito nei momenti decisivi mi mancano sempre le parole per sincerare (ehilààààààà NUMERO: sincerare) i miei sentimenti ... certo anche a gesti non è che vada meglio. Chiedete un pò alle donne che ho frequentato in passato!!!
Lasciatemi dire semplicemente. GRAZIE DI ESSERCI ... SEMPRE!!!
Ed oggi più che mai provo ad allargare le braccia e stringervi tutti, gravide e non comprese. In momenti come questi spesso mi chiedo COSA MAI AVRO' FATTO DI BUONO PER MERITARE TUTTO QUESTO??? e la risposta è la solita: UN CAZZO DI NIENTE, ma vuoi sentire ETTORE, finchè non se ne accorge nessuno io trattengo in acconto sul maggior dovuto ... è chiarooooooooooooooooooo!!! e comunque se qualcuno contesta la strategia la conosciamo: VIENIMI DIETRO!!!
Fatemi rivolgere un pensiero anche a Nicola ... se c'è uno che è in debito di riconoscenza bèhhhh ... quello sono io, ma visto che il collega ha rinunciato in presenza di diversi testimoni al suo credito io mi rimetto alla sua volontà. Devo molto a te ed Annalisa e spero il tempo possa aiutarmi a resiturie, magari a rate, tutto quello che in questi anni mi avete trasmesso con la doverosa precisazione che comunque la colpa è e resta sempre e solo MIA.
Prima di salutare, a LUCA e RAFFAELLA ... adesso tocca a voi!!!
Mò al lavoro per GABRIELLA ... vediamo un pò che ora è??? ahhhh ecco è ora di salutare ed augurare a tutti buon week-end.
robo

1 commento:

Carlo ha detto...

ooooo...ma lo hai regolato bene l'orologio!!! alle 6 ti metti a scrivere....i nu sacc...
quanto alle donne...tu frequentavi donne?