23 ottobre 2009

E FIN QUI CI SIAMO

Buongiorno,
eccoci come di consueto al giorno dei giorni, per lo meno per chi lavorativamente parlando beneficia della settimana corta, quella che dura da lunedì a venerdì. Già perchè oggi è VENERDIIIIIIIIII ... e fin qui ci siamo. Adesso tocca confrontarsi con il week-end costellato da un sabato da dj e da una domenica con ricorrenza familiare da festeggiare.
Scusa robo ma è identico al tuo scorso fine settimana??? non è che, rincoglionito come stai, ti sei sbagliato??? vada per il rincoglionito ma vi assicuro che non c'è nessun erroe. Sabato sono stato reclutato per suonare ad un compleanno di ... nooooooooooooo che un pò mi vergogno a scriverlo, perchè mi viene solo da ridere al pensiero, ma devo rendere un favore e quindi mi calo in un compleanno di 18anni.
E che cazzo ci fai tu lì??? nooooooooo non lo sò, però tra un MARACAIBO e un SANTA ESMERALDA, qualcosa ne viene fuori.
Ieri invece classica giornata di merdaaaaaaaa, siiiiiiii di quelle inconcludenti e piene di imprevisti il cui unico scopo è quello di farti girare talemente tanto i koglioni sino a farti lievitare da terra manco fossi SILVANO IL MAGO DI MILANO!!! Sim sal bim ...
se solo ripenso ad un paio di episodi mi vien ancora da gastemare ... ma il bello di questi giorni è che finiscono!!! come dici deep: poi ne comincia un altro simile!!!
Allora forza, lettori e lettrici del blog, gesto scaramantico collettivo, sù, sù da bravi, cacciamo insieme la sfiga ... fatto??? e allora buona giornata a tutti.
robo

Nessun commento: