29 ottobre 2009

LA COSA GIUSTA

Buongiorno,
quando le parole non sono in grado di comunicare certe sensazioni, stati d'animo o emozioni io preferisco mettermi da parte, azzittirmi e lasciare spazio alla musica, sperando che altri possano filtrare il messaggio al posto mio ... eccolo il solito SFALZINO!!!
Aria sommessa, toni pacati e comunque non scanzonati come a solito, insomma stamattina poca voglia di fare il koglione e non è per via della mazzata della Bari a Parma ieri sera.
Capita a tutti noi, più o meno, di dover fare delle scelte che magari talvolta sembrano inevitabili o non completamente rispondenti alla tua volontà. Quelle cose che DEVI FARE e basta!!!
Capita di ritrovarti in contesti incomprensibili, perchè frutto di eventi che combinati tra loro proprio non hanno senso. Ed alla fine nonostante ciò DEVI SCEGLIERE ... già scegliere il da farsi. Fare la cosa giusta!!!
Vorrei davvero raccontarvi un paio di cose che hanno in questo periodo fortemente messo a dura prova la forza di volontà di un paio di persone di nostra conoscenza.
Gente che si piega ma non si spezza,
gente che cade ma si rialza,
gente che nell'ordinarietà del vivere quotidiano i problemi lì sà solo affrontare e risolvere,
gente chiamata a prendere decisioni anche per conto di altri, con il solito dubbio di sperare di aver fatto la cosa giusta. Perchè certe domande, purtroppo, se le pone solo chi si mette in gioco!!!
Chissà poi qual'è la cosa giusta??? nooooooo non credo ci sia risposta.
Ma, mai come in questo caso, io MI FIDO ...

robo

Nessun commento: