11 ottobre 2009

I GOTTA FEELING

Buongiorno,
ecco che succede a passare tutta la giornata in consolle ... guarda il viedo e trai le tue conclusioni


ehhhhhhhh già perchè finisce che mi ritrovo a suonare dischi che esulano un pò da quelli che metto solitamente durante i nostri party ... TRANQUILLI, nessun pericolo e poi i Black Eyed Peas non sono proprio il gruppo giostra da Santo Patrono della città. A dire il vero volevo pubblicare il video parodia di questo tormentone ... ohhhhhhhhh madonna lo vedi "tormentone" adesso manca SU LE MANI e URLO LIBERO e la mutazione è completa!!!
Non sò quanti di voi guardano COLORADO, che vuol essere un pò l'aternativa a ZELIG, come quando vai dal LIDOL a fare la spesa e al posto del Mulino Bianco trovi i frollini Mulino Giallo ... bèèè Colarado è un pò così, a mio avviso. Nella puntata di venerdì, tra l'altro (ricorda la lezione su "tra l'altro" del post di ieri), si sono esibiti i GEM BOY http://www.youtube.com/watch?v=0qrh83Zb89I che meritano di essere apprezzati per lo meno per la fantasia.
Insomma ieri tanta musica ... ma anche tante rotture di Koglioni che ringraziando il cielo non mancano mai. Ninete di preoccupante, i solititi imprevisti del lavoro ... che un pò mi vado pure a cercare, giusto Nicò!!!
Oggi invece, sulla scia della consolle mania, ricevimento privato in compagnia di BONOFF DJ ... daiiiiiiiiii non mi prendete per il culo!!! E che Beppe aveva bisogno di una mano per animare un cinquantesimo anniversario di matrionio e mi ha interpellato. Diciamo che per me è un pò un ritorno alle origini. C'è stato un periodo della mia vita in cui i fine settimana erano scanditi da battezzi, cresime, comunioni e compleanni!!! ... come dite BUON DIVERTIMENTO, bèèèèèèè facciamo BUON APPETTITO, visto che il lato positivo di suonare in questi contesti è il meù, rigorosamente servito per prima al DJ che dovrebbe essere lì per lavorare!!!
robo

Nessun commento: