8 ottobre 2009

CHI SI LODA S'IMBRODA

Buongiorno,
premessa non è un post politico o dai colori vivaci, tipo il rosso ... ehhh che mi sembrava il titolo adatto per commentare umoristicamente la decisoine della Consulta assunta ieri pomeriggio e diffusa più velocemente della varicella. Anche se da ridere, a dire la verità, c'è davvero poco perchè il contesto al quale si aggiunge quest'avvenimento non è dei più felici. Diciamoci la verità: è una nazione che và un pò a cazzo!!!
Questo è il paese in cui si edifica, abusivamente o meno, a ridosso della montagna e poi quando frana si commenta: DISASTRO ANNUNCIATO ... cazzo pensaci prima!!!
Questo è il paese in cui si realizzano grandi opere a pochi passi dal mare, poi le si abbatte in nome della legge in forza della quale gli stessi costruttori chiedono ed ottengono un risarcimento danni ... ma che stai parlando di PUNTA PEROTTI, noooooooooooooooooooooooooo!!!
Questo è il paese in cui si và a puttane dai tempi di Giulio Cesare ed al posto di regolamentare e/o porre un freno (schierati dalla parte che preferisci ... per me fà uguale) alla mercificazione del sesso si tende a creare un fenomeno della prosituta stessa ... cosa vuoi che freghi (appunto:-) alla gente quanti amplessi abbia il Ministro X o quale posizione del Kamasutra preferisca il Presidente Y.
Questo è il paese in cui l'attenzione della maggior parte della popolazione è catturata da programmi televisivi in cui si osservano le reazioni di una dozzina di persone rinchiuse per 100 giorni in una casa isolati dal resto del mondo o confinati su di un'isola in culo al mondo privati di quasi tutto. Come cazzo vuoi che reagiscano??? MALEEEEEEEEEE.
Questo è il paese del WIN FOR LIFE ... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Questo è il paese in cui AMICI è un programma televisivo piuttosto che un valore condiviso di gruppo!!! Bella questa ... robo stai ispirato stamattina ... aspè che me la riscrivo perchè mi piace davvero e giuro che è mia: Questo è il paese in cui AMICI è un programma televisivo piuttosto che un valore condiviso di gruppo!!!
E Dio solo sà quante altre ne vorrei dire ... ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ma come detto: CHI SI LODA S'IMBRODA!!! Quindi parlaino dei cazzi miei che sono sicuramente meno impegnativi dei fatti sopradescritti ... sopradescritti!?! siiiiiiiiii ed un tanto premesso ed innanzi esposto nooooooooooo!!! Termini forensi che mi perseguitano.
Dicevo, torniamo ai cazzi miei: ieri ROBO ON THE ROAD, diciamo che la maggior parte della giornata l'ho trascorsa in macchina in piacevole compagnia ... di lei ricordo ancora la voce decisa, il suo tono fermo e l'assenza di incertezze: IL NAVIGATORE ... girare a destra.
Ragazzi che invenzione, cioè essere guidati passo passo fino a destinazione è la svolta per noi imbranatoni!!! Certo se poi il navigatore indica sinistra e tu, nonostante la voce e la freccia direzionale sul display, giri a destra sei un pò coglione ... ehhhhh robo, robo!!!
Insomma in tema di LODO, LODI a Tom Tom che ieri ha fatto la parte sua e la cosa da impazzire è che anche quando sbagli ... lui tranquillo ricalcola il percorso e si propone di riportarti comunque a casa. Sà che non gli hai dato retta e piuttosto di dire "mo cazzi tuoi" si mette a sfazione. Che pazienza!!!
Magari facciamo qualcosa per i seganli acustici che annunciano la presenza di rilevatori elettronici di velocità o quant'altro. Perchè, cazzo mettono un'ansia. Tanto da indurti a tirare di colpo il freno a mano e fare una bella inversione ad "U".
Anche per al voce della signorina, mò a parte tutto, un attimo di enfasi, di corposità, di calore!!! nooooooooooooo non voglio necessariamente una porca che mi dica dove devo andare ma basterebbe una comune voce femminile. Siiiiiiiii, lo sò che ci sono gli aggiornamenti e che se non fossi stretto di culo avrei già risolto il problema ... promessa risolveremo.
Per finire, due pensieri positivi per due coppie (due ... IT'S DUE DUE DUE ... noooooo la deejaite ... giusto Nicò) dicevo due pensieri positivi per due coppie che stanno attraversando un periodo gravido di sorprese, continuiamo così, e non aggiungo altro.
E naturalmente ... mèèèèèèèèèèè non fare rossa che oggi ti ci vuole: IN BOCCA AL LUPO MINAAAAAAAAAA!!!
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

ROBO FOR PRESIDENT!!!!!