19 ottobre 2009

PALINSESTO

Buongiorno,
lunedì, lunedì ed ancora lunedì ... e se permettete ci acciungo anche un: fnalmente lunedì.
Si lo sò che è la giornata peggiore della settimana ma credetemi dopo un'intera giornata a letto qualsiasi giorno va bene. Come: beato te!!! se c'è una cosa che detesto in assoluto è: stare a letto senza fare un benemerito cazzo, perchè una cosa è starci per riposare (e anche lì ho i miei dubbi) e tutt'altra è trascorrerci del tempo perchè magari stai crepato da una non meglio identificata influenza (A, B, C, D, E, F, ecc. scegliete la lettera che vi stà più simpatica). Cosa??? c'è il televisore??? ragazzi ma avete mai provato a dare un'occhiata alla programmazione televisiva della domenica mattina!?! no dico, magari domenica prossima fermatevi un attimo ad osservarla o a verficare la fondatezza delle osservazioni che seguono.
E' un continuo di Sante Messe (no Mina niente in contrario per carità) e programmi sulla integrazione razziale. E così si comincia dalle omelie di canale 5 alle messe di rai 1, rete 4 e qualche rito acatollico su rai 2. E queste sono le funzioni telereligiose, siiiiiiiii perchè poi ci sono i parroci-presentatori che conducono una sorta di catechismo-tv. Nooo non scherzo, ci manca chessò la Lambertucci con il programma PIU' SANTI PIU' BELLI ed abbiamo completato.
Poi d'improvviso dalla telesantità si passa alla consacrazione di uno dei sette peccati capitali: LA GOLA ... LA GOLA (prego ripeterlo aggiungendo filtro higher + tempo ridotto a 45). Già la gola, perchè dalle 11.30 in poi, praticamente il tempo della benedizione finale, che ti ritrovi l'intero palinsesto bandito con programmi di cucina. Tutti ai fornelli, da Mengacci all'ultimo dei politici che s'imporvvisano chef ... e non c'è verso di trovare alternative!!! Della serie, ed è proprio il caso di dirlo, O TI MANGI STA MINESTRA ... Poi dici la telvesine ti fà compagnia, siiiiiii cattiva compagania ma sempre compagnia è!!!
Per fortuna il pomeriggio è stato allietato dalla sorprendente ed inaspettata vittoria della BARI a Verona, e siamo a 11 punti nella colonna sinsitra della classifica di serie A. Si lo sò Luca, è appena l'inizio peròòòòòòòòò ... come al solito sognare fà bene allo spirito, ovviamente io sogno ad occhi aperti perchè ripeto di stare a letto ad occhi chiusi un pò mi sono rotto i kogl...
Buona settimana a tutti.
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

io invece dico che è bello stare a lett la domenica mattina anche senza fare un cazzo....
infatti è il pensiero di startene a letto che ti allieta.
ciao Sandro