10 ottobre 2009

ABBASSA!!!

Buongiorno,
finalmente sabato!!! ecco la prima considerazione di quest'oggi, perchè la settimana or ora conclusasi è stata davvero intensa.
Noooooooooo non vi romperò i koglioni più di tanto con racconti epici su scocciature varie ed eventuali, tipiche delle giornata lavorative. Credo che ognuno di noi, più o meno, abbia i suoi bei grattacapi. Quindi inutile aggiungerci anche i miei!!!
Piuttosto, programmi, idee, modi di utilizzare al meglio queso week-end??? io ne ho un paio.
Ho voglia di cinema, quello senza mugoliiiii e ansimamenti ... è il cartellone di questa settimana ha un paio di pelleicole davvero interessanti, mò vediamo come si mette e poi prendo la via!!!
Il secondo si chiama: CONSOLLE ... già perchè oggi mi dedico, "tra l'altro" (tra l'altro ragazzi è un'espressione che ti apre mondi sconosciuti, "tra l'altro" ti salva il culo sempre ... perchè non esclude e non iclude ninete, ricorda con un "tra l'altro" te ne esci sempre alla grandissima da qualunque tipo di impiccio) alla mia musica.
Perchè c'è un party in giro e tu fai il dj??? noooooooo è che finalmente oggi mi calo in tavernetta, bello preciso in consolle con l'impianto audio accesso e il volume ... ehhhhhhhh e il volume ... ABBASSA ... ABBASSA, la parola che sento continuamente dire dalla sig.ra Maria (mia madre) in questo periodo). Magari qualche volta esagero un pò, che vuoi senti un disco, alzi il cursore del mixer e non ti rendi conto che non sei a Villa Settani o a Tenuta Lamanna e nemmeno a Benedetto Disco Club ... Di questo passo, prima o poi vedrò i vicini di casa con un cuba libre in mano e nell'altra il bucato da stendere o l'immondizia da cestinare ... e tutto a tempo di musica.
In effetti, devo un attimo darmi una regolata, altrimenti qualche santo cazziatone non me lo leva davvero nessuno. Buon week-end a tutti!!!
robo

Nessun commento: