4 ottobre 2009

GRAZIE A ...

Buongiornooooooooooooooooo,
ma soprattutto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... grazie a chi questa notte è stato accanto a me ... anzi per la precisione di fronte a me, avendo la consolle come visuale prospettica, a VILLA SETTANNI per il festacchione dedicato alla mia abilitazione professionale, siiiii dura come la festa di San Nicola, circa una settimana!!!
Grazie di cuore a tutti, e non sò esprimere diversamente ciò che provo ...
Grazie a CARLA e LARA che non finiranno mai di stupirmi, fonti inesauribili di sorprese. Che faccio parlo in pubblico della scopata alle 4.00 di mattina ... cosa che invece avrei dovuto fare io se non fosse che con le pulize sono negato!?! Ehhhhh, scopata nel senso di dare una sistematina alla pista di ballo, perchè che avevate capito ... RAGAZZE VI VOGLIO DAVVERO UN GRAN BENE.
Grazie al COPPINO che si è sbattutto come non mai per orgniazzare in tempi record il tutto ... ed io al posto di ricambiare gli metto SANTA ESMERALDA e MARACAIBO ... va che son proprio bastardo!!!



Grazie a Dany che ... che ... che te lo dico a fare fratè!!!
Grazie a Patrizia, Frengo, Chiara e Niki per la loro presenza e per il sostegno ...
Grazie a Marienza e Michelone unitamente al resto della band (Carmen, Nicola S., Annamaria, Vito ecc.) che anche ieri sera hanno contributo a rendere viva e popolata la notte.
Grazie a chi non è intervenuto, assenti ingiustificati compresi ... tranquilli non serbo rancore anche perchè la vostra assenza ha contribuito a far bere qualcosa in più a tutti quanti noi ... ahhhhh comunque la prossima volta col cazzo che v'inivito :-)
Ed infine un grazie a me, che grazie a voi, anche ieri notte ho messo sù un festone che ricorderò a lungo ... adesso però un'ultima raccomandazione: la prossima festa si fà all'interno ... dove??? pensiamoci abbiamo fino al 31 di ottobre per trovare un posto adatto!!!
Per concludere auguri a tutti i: CHECCO, CICCIO, CECCO, FRANCO, FRANCESCO e chi più ne ha più ne metta. Buona Domenica.
robo

Nessun commento: