24 ottobre 2009

E CHE CI VUOLE

Buongiorno,
talvolta proprio non mi spiego come cazzo e che mi trovo sempre in mezzo a certe situazioni. Ti capita di trovarti coinvolto o comunque inserito in un contensto che proprio non ti appartiene??? ti capita di sobbarcarti di compiti che non hanno nulla a che fare con te??? ti capita di dover sbolognarti rotture di koglioni che in un modo o nell'altro sono finite proprio lì dalle tue parti e per assurdo hai pure detto: "va bè faccio io"!!!
Bèèèèè finisce che ieri sera, e credetemi non sò proprio come, ho accettatto di montare un video per il compleanno di 18anni di stasera nel cui contesto inzialmente dovevo semplicemente mettere un paio di dischi: "nooooooo ma giusto due puttanate delle tue", questo mi era stato detto!!!
Invece, eccole lì sulla mia scrivania un centinaio di foto, di una persona che non conosco e per la quale devo arrangiare un mezzo slideshow ... ehilààààààààà sliedeshow ...
Di la verità, eh che ti piace a stare sempre in mezzo!!!
Noooooooo, anzi ci sono delle volte in cui preferirei stare a lato o dietro o da tutt'altra parte. Perchè adesso come glielo spieghi che non è proprio una passaeggiata.
Ehhhhhhhhhhhhh e che ci vuole, metti questa, togli quella, aggiungi un brano qui, inserisci una scritta lì ... ahhhhhhh si può mettere quella???
Perchè ovviamente mica devi fare una cosa arrangiata, noooooooooo, mi raccomando facci fare bella figura ... siiiiiii una bella figura di merda!!!
va bè vi racconto tutto domani, sperando di aver portato a termine anche questa missione impossibile.
Buon week-end a tutti.
robo

Nessun commento: