9 ottobre 2009

GUSTO VENERDI'

Buongiorno,
lo avverto in tutta la sua fragranza, friabile al palato ... friabile al palato (maledetto effetto ripeti , è inevitabile c'è chi parla come mangia mentre io scrivo come parlo :-) delicato, di quelle cose che non ti saziono mai abbastanza ... nooooooooo non è BIRRA!!! Si sò che per chi mi conosce sembrava la risposta ideale ... ma questa prelibatezza è del tutto immateriale ... ahhhhhhhhhh quindi non si mangia bè allora tientiela tu!!!
E' il sapore del venerdì che spero chiuda quanto prima questa cazzo di settimana dai ritmi davvero frenetici, di quelle che mòòòòòòò è lunedì e subito dopo, il tempo di un paio di telefonate, qualche appuntamento quà e là ma soprattutto là, un vado e vengo, si tranqillo ti chiamo io e d'un tratto eccolo il fine settimana.
Siiiii è vero, stamattina vado a TARANTO ... quindi cazzeggi pure oggi, ecco perchè la settimana vola via, non lavori mai!!! Dicevo stamattina TARANTO, nel pomeriggio un paio di cose da sistemare e poi speriamo di poter urlare a voce unanime: VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Allora sù coraggio, carichiamoci all'unisono e procediamo verso il traguardo, come come ... ah tu lavori anche sabato, bè cazzi tuoi :-).
robo

Nessun commento: