2 ottobre 2009

COSI' STANNO I FATTI

Buongiorno,
così stanno i fatti: voglia di fare un festone della madonna domani sera presso la TENUTA ESTIVA POSITANO ma ... ma ... tutto dipende dal tempo perchè il tutto si svolgerebbe sul viale esterno. Mò descritta così sembra davvero PALAZZO GRAZIOLI ... noooooooooooooo robo noooooooooooooo ... che finisce che ci ritroviamo in mezzo ai casini per aver fatto i simpatici sul blog. Poi magari qualcuno si aspetta pure L'ESCORT, quando invece l'unica garanzia che possiamo offrire è: LE SCORT di Birr... che sempre di bionde si tratta in fin dei conti, o no?!?
Ovvio che, per ritornare al party di cui sopra (bella questa espressione "di cui sopra," inzacca pure un bel "tanto si doveva" e per finire "in assenza di riscontri positivi darò corso al mandato conferitomi adendo la competente Autorità Giudiziaria e promuovendo ogni più opportuna azione in suo danno. Distinti saluti." e abbiamo completato), se malauguratamente dovesse piovere tutto se ne và a puttana (proprio come la trattativa tra TIM BURTON e la BARI ... ma per il momento sorovoliamo!!!).
Quindi, se il tempo regge domani sera FESTEGGIAMO per la gioia del sig. DINO (mio padre) che non vede l'ora di ospitarvi per l'ennessima volta tutti in campagna. Partecipare è semplice: venite mangiati e portate da bere ... e COSI' STANNO I FATTI!!!
robo

1 commento:

DEEP! ha detto...

non lo sò...vuoi che ti portavamo pure il suolo per far la festa?ehehehehehe tanto pioverà...e noi staremo lì...sotto la pioggia a fè u macid!!