27 ottobre 2009

IN -TRANS(I)-GENTE

Buongiorno,
ebbene siiiii anch'io ... lo sò che leggendo il titolo del post odierno avrai d'impatto esclamato: "nooooooooo pure tu" ... e se lo hai fatto, implicitamente confermi il senso del monologo che segue.
Non mi soffermo quasi mai a commentare i fatti di cronaca, anche perchè ritengo più interessante e divertente raccontare i cazzi miei. Ma è talmente preoccupante il contesto che ci circonda ed ingloba che proprio non è il caso di soprassedere; chissà forse anche questo è un chiaro segnale di intransigenza: di chi proprio non concede nulla a nessuno.
Dopo aver con stupore appreso la notizia che anche il presidente del consiglio scopa, cosa che ha destituito tutti gli ordini politici, sociali, e morali ... perchè proprio non era giustificato che un uomo ricco e potente, si concedesse dei vizi!?! Nooo davvero, come mai ...
Adesso le nostre coscenze sono profondamente segnate dai gusti sessuali di un altro politico ... già è pressocheè certo, anche se mancano conferme ufficiali, I POLITICI FANNO SESSO!!! Nooooooooooooo ... vergonga, vergogna. E come è potuto succedere???
Ma la cosa più ridicola, senza voler adurre (cioè adurre va bè và) ragioni a sostegno di una parte politica o l'altra, se vanno a troie ... ops escort è più delicato, fà colore ma se li beccano a trans ... se li beccano a trans PROPRIO NOOOOOOOOOOO.
Intransigenza, eccola l'espressione che si aggiunge alle migliaia già coniate per commentare la notizia. Passi che le forze dell'ordine ricattino un uomo, o che chiunque si senta in pieno diritto di riprendere, registrare momenti privati della vita di ognuno di noi MA ... MA andare contro natura NOOOO. Retaggi della cultura cattolica di questo paese ... dove l'infedeltà deve tenersi in margin ben precisi, se no so cazzi ... appunto.
Ma dico io possibile che siamo davvero così desiderosi di sapere chi scopa con chi, o dove lo mette quello piuttosto che quell'altro??? Possbile che l'intransigenza collettiva sia unidirezionale e che si concentri sempre e comunque in camera da letto di Palazzi o Ville più o meno lussuose. Ma porca puttana perchè non ci interessiamo di cose un attimo più importanti.
Come quali????? E' notizia di stamattina, qui in Puglia due tragedie della follia, ragazzini che in aula portano delle armi per gioco e feriscono, quando non ammazzano, loro coetanei.
Perchè nessuno ne parla??? perchè Santoro, Vespa, Maria De Filippi e/o Alessia Marcuzzi non fanno uno speciale su questo. Come cazzo è possbile che passi innosservato tutto questo??? Come dici ... non ne sapevi niete??? Ci credo ieri sei stato a guardati il GF 10 ... madòòòòòòòòò!!!
robo

Nessun commento: