25 ottobre 2009

E NON FINISCE QUI

Buongiorno,
non sò come, ma alla fine sono riuscito ad accochiare il mezzo video di cui vi ho raccontato nel post di ieri ... certo è venuta fuori una mezza kacata ma mica faccio il regista di professione!!! dico mi avrete preso per ROBO SALVADORES, o no Pasquà??
Ma giusto il tempo di tirare un mezzo sospiro di sollievo che ecco un altro cazzo di impiccio: il bilgiettino di auguri per la ricorrenza familiare ... vai con l'effetto dj ... il bilgiettino di auguri per la ricorrenza familiare, da festeggiare oggi a pranzo: E NON FINISCE QUI, porca puttana ma com'è che arriva il week-end e sto più incasinato che in settimana??? grazie fai un cazzo da lunedì a venerdì ehhhh!!!
Va bè, l'idea più o meno c'è ma tocca comunque realizzarla.
E per fortuna che stanotte siamo passati all'ora legale (controllate le lanciatte) così ho più tempo per fare tutto.
Ahhhhhhh, quindi serviva a questo ... adesso capisco, altro che dormire un'ora in più!!!
Ieri, come anticipato, compleanno serale di diciotto anni. Serale ... notturno proprio, visto che fino a mezzanotte non si vedeva l'ombra di nessuno. E tra me e me sorrido, ohhhhh madonna saranno mica sintomi di senilità precoce. Si comincia con il sorridere e finisce che mi ritrovo per strada a parlare da solo. Nooooooooo il fatto è che rivedo le stesse puttanate della mia generazione (la mia generazione ... brrrrrrrr).
Ad esempio, la gara a chi arrivava per ultimo, per l'ingresso trionfale. Come non lo hai mai fatto, ma non dire cazzate che ti hanno aspettato sino al giorno seguente tanto te la tiravi. Va bèèèè altri tempi, se continuo così mi verrà sù la carogna della nostalgia e non è il momento visto che ho da lavorare per il bigliettino, di cui ovviamente domani vedrete il risultato sul blog. Buona domenica a tutti ma soprattutto FORZA BARIIIIIIIIIIIII,
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Robo, buona domenica.sandro

robo ha detto...

ehhhhhhhhh bèèè!!!
tutto apposto ...
sistemato!!!