20 ottobre 2009

DA BARIAMO A BLOGGHIAMO - STORIE DI GEMELLAGGIO

Buongiorno,
facebookando qua e là ieri sul mio profilo ... nooooooo facebookando non è una parolaccia, ho beccato sulla casella di posta un notizia che merita tutta l'attenzione ritraible (eilàà ritraibile ... che fà molto "Nicola ho ritratto la carta ricilata dal cassetto della fotocopiatrice" ... mooooo non cercate di capire sempre tutti i riferimenti, apprezzate soltanto la proprietà di linguaggio del blogger che sono io) ... dov'ero rimasto ahhhh si a RITRAIBILE ... vedi poi divago e perdo il filo del discorso tanto da non riusicire a tessere ... e va bè però pure io TESSERE ... cioè ritraibile e tessere in un unico post!!!
Robooooooo ... ok la notizia è che da oggi siamo gemellati con il blog di GIANGIACOMO www.uomomacchina.it che vi consiglio di aggiungere alle vostre letture quotidiane. Perchè il bello del blog, in generale, e che ne puoi leggere svariati al giorno visto il loro contenuto rapido ed immediato. Certo, poi capita che trovi uno gestito da un dislessico, prolisso ed inconcludente ed allora ... ed allora SO CAZZIIIIIIIIII!!!
Ma a proposito di piselli ... o di protuberenza tipicamente maschili, permettettemi ... siiiiiiiii deep lo devo dire ... di lanciare un messaggio ai nostri amici di Forlì: ME LO DOVETE BAC... completa tu la frase scoprendo il verbo mancate da coniugare nel modo corretto.
Partecipando al gioco vincerai un viaggio di solo andata nella ridente cittadina romagnola, ovviamente a tue spese.
Partecipare è semplice lascia la tua risposta nei commenti. GRAZIE!!!
robo

Nessun commento: