6 ottobre 2009

COPIA E INCOLLA

Buongiorno,
inevitabile stamattina per me volgere lo sguardo e la mente ad una settimana fà e rivivere almeno per pochi istanti tutte le sensazioni ed emozioni percepite nel pre e post esame: si insomma, una sorta di copia ed incolla o, per gli informatici di turno, "Ctrl C" e "Ctrl V".
Immaginate, di poter ripetere all'infinto quest'operazione nella vita reale, chessò una bella giornata, un pasto indimenticabile, un incontro piacevole e perchè no una santa scopata ... copia ed incolla!!! Facileeeeeeee.
A dire il vero stamattina volevo fare copia ed incolla di un paio di messaggi che mi sono arrivati ieri su FB, di quelli che ti lasciano senza fiato e ti commuovono nell'initimo, ma ho pensato che forse sto cazzo di copia ed incolla non è poi così opportuno, perchè replicare e/o rivivere determinati momenti forse tende a sminuirli, toglierli quell'importanza intima che essi assumono. Occhio adesso, carta e penna che ne dico una delle mie, da poter usare nelle uscite importanti (schiarisco la voce, prova, prova sà sà): del resto vivere nel passato rischia di farti dimenticare il presente. Madonna santa come stò profondo e sono appena le 6.00 figurati fino a stasera dove cazzo arrivo. Secondo me è merito del bacio ... già questo bacio mi ha reso un uomo diverso!!! Ohhhhhhhhhhhhhh finalmente dirà qualcuno ... calma, buoni, il bacio di cui parlo è asciutto, senza lingua e soprattutto appeso ad un muro. Come quale muro, quello della mia stanza in studio, troneggia lì sulla sinistra e mi trasmette positività. Come dite: ... era meglio il Bacio Perugina?!? Lettori insensibili, fortuna che non siete tutti così ... ah proposito, l'operazione condivisione su facebook ha praticamente raddoppiato gli accessi quotidiani, la comuity cresce e non vi nascondo che resto sempre un pò sorpeso quando qualcuno di voi mi dice: "la mattina non inizia se non leggo il blog" bèèèèèèè allora buona giornata a tutti!!!
robo

3 commenti:

Vito ha detto...

Robo mi stai preoccupando, secondo me lo choc che hai subito ti ha lasciato qualche segno.
Hai bisogno urgente di una visita, secondo quella che è "La Tradizione".
Ciao

Anonimo ha detto...

;-)

robo ha detto...

e allora ...