13 ottobre 2009

GIORNATA BAGNATA ...

Buongiorno,
certo a vedere il tempo tutto sembra tranne che un buon giorno, con l'aggravente che pare più tardi peggiori. Insomma roba da girarsi dall'altra parte del letto e dire: "ok mi alzo domani!!!". Ma io proprongo una soluzione utile a sopraffare la metereopatia: BARIAMO, facciamo finta che sia una di quelle giornate tipicamente estive ... come dite: robo ma vaffaaaaaaaaaa...
Ohhhhhhhh io ci ho provato, del resto fermarsi sarebbe davvero impossibile!!! Sull'onda, e vista quant'acqua sta menando l'onda mi sembra davvero di casa, della giornata di ieri caratterrizzata da un mio continuo moto perepetuo anche oggi la vedo davvero sbattuta.
Una serie di incombenze stamattina e naltrettante oggi pomeriggio!!! Però lì, proprio in mezzo alla mattinata c'è la laurea di DODO, il mio cuginetto che nel giro di tre anni si aggiudica la laurea in ECONOMIA AZIENDALE. In bocca al lupo e dì alla commissione di pazientare che tuo cugino per le 11.00 cerca di liberarsi ... e comunque se ti vedi perso fai nome mio!!!
In tema di titoli accademici: AUGURI ALLA DOTT.SSA GABRIELLA PARISI che ieri ha conseguito la sua laurea con il massimo dei voti: 110 e lode a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà ... Grande Gabriiiiiii e ancora auguri.
Per il resto non posso che consigliarvi di portare l'ombrello con voi, per lo meno qui in zona è prevista pioggia a iosa ... come giornata bagnata giornata fortunata, bèhhh io credo che a giornata baganta corrisponda giornata inzuppata ... però OGNUNOOOOOOOOOOOOOO!!!
robo

Nessun commento: