12 ottobre 2009

E' POSSIBILE

Buongiorno,
è possbile che di LUNEDI' mattina sia già così stanco tanto da non vedere l'ora che arrivi VENERDI' ... ehhhhhhhhhhhhh, e almeno falla cominciare la settimana!!!
La verità è che non ho più l'età per fare certe cose, tipo l'animatore da sala ricevimenti. Ieri, come annunciato nel post, ritorno alle origini per ROBO con pranzo domenicale in Sala e non da invitato.
L'occasione è stata il festeggiamento di un cinquantesimo anniversario di matrimonio, aspè che ve lo riscrivo in maiuscolo: CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO, dico due persone che sono coniugate ininterrottamente da 50 anni, sembra una favola ed invece è la pura realtà. Decisamente storie di altri tempi o comunuqe inusuali ai giorni nostri. Comunque la pensiate, come titola il post di oggi, E' POSSIBILE. Ed allora l'inviro ad accellerare i tempi a Deep e Teresa, Stefano e Giuliana o Santo e Anna ... coraggio fatevi sotto che se no, vista la mia età, la vedo dura a festeggiare i vostri 50anni di matrimonio. Cazzo, io ne avrò 88 di anni e già mi vedo lì in consolle, con la mano tremante a tenere il microfono ed al primo applauso chiamato per l'ingresso dei festeggiati ecco volar via la mia dentiera!!! Certo magari potevo citare coppie già consacrate nel vincolo del matrimonio, VITO e MINA, NICOLA e ANNALISA, ETTORE e MINNI ... facciamo che per le ultime due coppie posso sin d'ora rendere la mia disposnibilità per l'animazione dei rispettivi: BATTEZZI!!!!
Altra considerazione: E' POSSIBILE che questa settimana lavorativa sia più incasinata di quella passata, cioè non ho un cazzo di giorno libero, salvo per le serate s'intende.
Ah proposito, Zio Vito vedi tu per mercoledì come ti devi mettere ... e poi c'è il venerdì sera con il seguito del festeggiamento per il mio esame ... ANCORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR bèèèèè che vuoi, è come la festa di San Nicola e San Trifone messe insieme, dura un'eternità.
Ma questa è anche la settimana di due eventi decismaente più attuali del mio esame: OGGI SI LAUREA LA NOSTRA GABRIELLINA a cui và l'augurio più sincero ed affettuoso, per aver avuto la forza di andare avanti tra mille difificoltà raggiungendo ugualemnte il traguardo. Brava Gabry. E poi, e poi domani la laurea del cuginetto fashion: DODO ... è possibile che tutto sta settimana deve succedere???
robo

Nessun commento: