26 ottobre 2009

A ZIO PAPERONE

Buongiorno,
eccole rispettivamente sulla destra e sul fondo del post le ultime due novità in casa robo. Come "questo è tutto!!!" dico ma avete notato la dovizia di particolari lì sul dollaro. Che dici Nicò ... la contraffazione è un reato e dovrei anche saperlo?!?
Insomma alla fine, come direbbe la mia collega di studio ("ioooooo e che centro ioooooo, che ho fatto???") ed abbiamo fatto anche questa. Credetemi è stato davvero un week-end intenso, creativo, ma per lo meno ne è valsa la pena perchè vedere zio (ritratto in entrambe le foto) commuoversi all'apertura del bigliettino ma soprattutto all'ascolto del cd (pure il cd hai fatto) è stato inaspettato oltre che gratificante.
Sorvolo sul pranzo, abbondante e innaffiato da un campionato di rime che mi ha visto primo in classifica, vincitore della champion's League, dominatore della Europa League e indiscusso fuoriclasse dei palyoff. Siiiiiiii ragazzi non ce ne era per nessuno ... vedi quanto cazzo avrà bevuto!!! Anche perchè gli avversari non avevano ben chiaro in mente lo shema metrico ... diciamo che le loro erano ABCDEFGHILMNOPQSTRUVZ!!! E poi sarei io quello che esagera con il vino!!!
Ma finalmente lasciatemi dire: oooooohhhhhhhhhh siiiiiiiiiii LUNEDI', e vi assicuro che non scherzo affatto soprattutto perchè per lo meno sino a venerdì prossimo niente bilgietti di auguri, video, filastrocche in rima e tutto quello che in un certo qual modo ruota attorno al mondo party & more. Però prima di chiudere completamente il capitolo feste, spegnete la luce grazie e lasciamo entrare la torta di compleanno di ROSANNA auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
robo

Nessun commento: