15 ottobre 2009

TRANQUILLO ARRIVERA' VENERDI'

Buongiorno,
già prima o poi arriverà venerdì, è una certezza??? nooooooooo, non vorrei che qualcuno facesse il solito scherzo di cattivo gusto passando direttamente a lunedì, perchè non sò come siete messi voi ma io ragazzi, io sto veramente tirando avanti per inerzia, cioè un'altra settimana così e parto in TIBET alla ricerca di un altro me perchè questo è da cambiare!!! OHMMMMMMMM, OHMMMMMMMM, tranquillo prima o poi arriverà venerdì, OHMMMMMMMM OHMMMMMMMM, oramai questo è il mantra che mi ripeto continuamente, opportunamente suggerito dalla mia collega di studio OHMMMMMMMM OHMMMMMMMM ... ehhhhhhhh non fare quella faccia OHMMMMMMMM OHMMMMMMMM che costiutenda o pre costituenda sempre colleghi siamo OHMMMMMMMM OHMMMMMMMM ... va bè se devi parlare di cose di cui non capisce un cazzo nessuno chiudi OHMMMMMMMM OHMMMMMMMM!!!
No giusto, dicevo oggi altra giornata bella intensa ma ormai ci siamo quasi, meno di 24h e poi parte sto benedetto week-end caratterizzato da un triduo di feste e festicciole il cui inizio è previsto per domani sera, sempre se mi decido a prenotare!!! Nel frattempo, non sò se avete notato, sono sbarcati gli orsi polari e i pinguini qui in zona ... sto Kazzo di freddo, si doveva arrvare prima o poi ma l'idea di dover definitivamente mettere da parte le T-SHIRT mi mette una tristezza. Addio magliettina livello "life", addio bermuda livello "the summer is magic".
Adesso tocca aspettare un anno intero!!!
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

ohmmmmmm ohmmmmmm ... prenota prenota altrimenti rischi di scanzartela anche questa volta e non ti conviene!!!!!!