18 ottobre 2009

LA BOTTICELLA

Buongiorno,
la Botticella ovvero la rivisitazione in stile BARIAMO della Venere del Botticelli, pensata e creata appositamente per la dott.ssa Parisi che ieri in quel di Masseria Cariello Nuovo ha festeggiato il conseguimento del titolo accademico. E fin qui TUTTO APPOSTO!!!
Ma perchè la BOTTICELLA??? è una questione di proporzioni, diciamo che è stato pensato su misura per la nostra Gabriellina o Gabrie Girl.
Inutile nascondere o tacere una certa emozione nel ritornare da Cariello, che qualche anno fà è stato teatro del matrimonio dei miei colleghi di studio (Nicola e Annalisa) e lì in consolle, sempre lui, nella duplice veste di testimone/dj. Cazzo che bel ricordo, ed il fatto che dopo tanto tempo si parli ancora di quel matrimonio come un evento, significherà pur qualcosa. Come dite, significa che sono anni che non faccio una serata come si deve???
La Botticella però è anche quella che ho preso ieri con tanto di prime avvisaglie da sindorme influenzale!!! Che bella incul... pazienza, poteva andare peggio, tipo che ero costretto a trascorrere l'intera domenica a letto .. DOHHHHHH ma cazzo è quello che dovrò fare.
E per concludere, tra una botticiella di Zepelin ed una di Actigrip, fatemi alemo simbolicamente fare gli auguri a Luca che oggi festeggia il suo onomastico, auguroni bello mio ma soprattutto goditi questa giornata di meritato riposo.
A tutti quelli in salute, invece, non mi resta che dire BUONA DOMENICA.
robo

Nessun commento: