30 settembre 2009

L'AVVOCATO!!!

Buongiorno Vostro Onore ...
e naturalmente buongiorno colleghi è l'avv. ROBO che scrive ... no va bè che cazzo ridete!!!
Guardate che verbalizzo la condotta irrisoria assunata ehhhhhhh ... dico un pò di rispetto per l'abbigliamento d'ordinanza calato appostiamente per l'occasione!!! E allora ... HO SUPERATO L'ESAME, lui è AVVOCATO!!!
Ieri pomeriggio all'esito della mia prova orale, sulla cui narrazione chiedo concessione di termini per apposito post dal titolo IL FONDO PATRIMONIALE (va bè lasciamo stare), le parole più belle della mia vita: LA COMMISSIONE LA DICHIARA IDONEO ... AUGURI COLLEGA!!! Ragazzi da paura e credetemi proprio non riesco a trovare le parole per descrivere che cosa ho provato e provo tutt'ora.
Ma non vorrei tediare l'attenzione dell'On.le Lettore e col consenso della comunity passo all'arringa dei ringraziamenti.
Lì in cima alla lista due persone su tutte (gli altri non si sentano esclusi perchè in questa classifica non ci sono perdenti) NICOLA E ANNALISA ... i miei colleghi, già i miei colleghi ... aspèèèè che mi paice sta storia ... I MIEI COLLEGHI ... robo smettila. Coloro che più di chiunque altro hanno creduto, sofferto e gioito durante questo travagliato periodo, che dura oramai da tre anni, altro che gravidanza ... GRAZIE DI CUORE PER TUTTO.
E poi c'è lui ... ehhhhhhhhh siiiiiii proprio a te ... com'è che centri, ETTORE anzi scusa collega perdonami ma ritengo doveroso ciambottare anche te. E perchè di mia CUGINA Minni ne vogliamo parlare!!!
Scorrendo la lista, Vostro Onore, chiedo di poter ringraziare anche Zio Vito e Mina unitamente ad Antonella e Miriam ... il vostro affetto è davvero un dono importante per me.
E naturalmente: il Coppino che se ieri fosse stato con me avrebbe , spiegato, preso i docuemnti necessari e costituito sto cazzo di FONDO PATRIMONIALE e così facevamo tutti bella figura.
Poi ci sono: Dany, Stefano, Luca, Carletto, Deep e Santo sempre presenti.
Ahhhhhhhh vedi ... e Rosita e Pasquale ... che faccio allora mi costituisco o la definiamo prima???
Tutta la comunity e la family e in the space off the way ... che ci sta bene!!!
Tanto premesso ed innazi espoto l'avv. ROBO CHIEDE a tutti di tenersi pronti per imminente festeggiamento in stile SI SALVI CHI PUO'!!!
E adesso ... e non credevo di doverlo mai dire con tanto entusiasmo: A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
robo

3 commenti:

Vito ha detto...

Al grande Robo va dato atto che "Chi l'ha dura la vince" ???
Auguri da tutti noi AVVOCATO.

DEEP ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOMENICA TUTTI ALL'OKTOBER FEST, OFFRE L'AVVOCATO!!!!!

robo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii venite ... con la macchina però ... se nooooooo niente