6 settembre 2009

LA SOFFIATA

Buongiorno,
forse è più corretto dire buonanotte soprattutto se fino a qualche ora fà eri con me in Masseria per il party di fine estate. Che spettacolo ragazzi ... davvero da paura, diciamo una di quelle situazioni davvero all'uso nostro.
Come ve la descrivo la sensazione che si prova nel vedervi ballare, saltare, pogare, cantare ad ogni singolo pezzo che metto??? Niente proprio non ci riesco ...
Insomma Masseria Lamanna (nooooooooo Iovele, come più volte idnicata nei giorni scorsi) vince ancora grazie al fattore "tutto all'amicizia", senza tanti cazzi di problemi del tipo: "lista p.r. per entrare, ingresso a coppia, priveè da prenotare, madonna speriamo ci fanno entrare, ecc." e finisce che grazie ad un tam tam girato su FB qualche ore prima della festa (da non credere cos'è girato in rete in proposito tra le 19.00 e le 21.00) abbiamo dato vita ad una di quelle situazioni che ti fanno inevitabilmente sorgere una domanda: E' MO COME CAZZO FACCIAMO IN INVERNO PER FARE LE FESTE?!?
Un ringraziamento particolare a tutta l'organizzazione impeccabile come sempre (Patrizia for president), certo la prossima volta però sta bombola del gas portiamola piena, altrimenti lo spaghetto di fine serata come lo cuociamo??? giusto Dany???
Mentre un sincero fanculo a tutti gli scettici, a quelli che siiiiiiiiii ma secondo me piove ... l'unico acquazzone che hai visto ieri è quello di gasteme cadute a pioggia su di te per aver provato a tirar sfiga, occhio che ti ritorna a boomerang, così impari la prossima volta.
La verità è che, come suggertio dal sottoscritto su FB ieri pm., bastava SOFFIARE TUTTI QUANTI INSIEME PER ALLONTANARE LE NUVOLE ... ed infatti ha funzionato.
robo

Nessun commento: