25 settembre 2009

TEAR DROP

Buongiorno,
stamattina le parole sono soffocate dalle lacrime di gioia per una di quelle notizie che quando ti arriva non riesci a controllare l'emozioni!!!
Noooooooo non è l'imminente stipula del contratto di vendita della BARI tra Burton e la famiglia Matarrese, perchè in quel caso ci vorrebbe un sospiro di sollievo; ma quella è un'altra storia.
In proposito, facciamo che blogghiamo lunedì mattina dopo la trasferta di domenica sera a Milano contro i rossoneri di Leonardo ... ahhhhhhhh Luca (dai che tra un pò suona la campanella della ricreazione anche per te) lo sai che casa Picca porta bene alla Bari quando gioca a San Siro (ricordi Inter-Bari)!!!
Siiiiiiii robo ma la storia delle lacrime di gioia???
bèèèèè non è ancora il momento di pubblicare nulla di preciso, anche se giuro avrei voglia di grassettare in maiuscolo nomi e cognomi dei diretti interessati. Maaaaaa, maaaaaaaa conoscendoli anzi conoscendola ... "che cosa vorresti dire"!!!
Allora ho deciso di dedicare ad entrambi (chi cazzo saranno mai boooooooo!!!) questo pezzo che insieme a "Perfect Day" (di L. Reed) completa la mia short list (segnato tutto?!?).
Guardatevi il video ... stringetevi forte forte ed emozionatevi come non mai, ma soprattutto alla fine dite: E' SANO!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così!!!



A Minni invece ... CORAGGIO, CORAGGIO E ANCORA CORAGGIO ... è del tutto superfluo dirlo, perchè le parole non hanno senso se non sorrette dai fatti, MA NOI CI SIAMO SEMPRE!!!
robo

Nessun commento: