26 settembre 2009

MI RACCOMANDO

[premessa: TALVOLTA IL MIO SENSO DELL'UMORISMO E' COSI' SOTTILE CHE GIUSTO IO POSSO RIDERE]
Buongiorno,
mi raccomando, mi raccomando .... non fare cazzate, questo potrebbe essere un modo di leggere il post di oggi. E visto l'avvio della giornata più che un avvertimento è un presagio. Già, perchè stamattina il pc sembra non aver gradito la presenza del nuovo browser di "GOOGLE" (eilàààààààà browser ... chi ssà se si scrive così ma soprattutto chi sà che cazzo significa). Pensare che ieri sera i due, dopo le presentazioni iniziali dettate dall'installazione, sembravano piacersi. Ma come nella più classica delle situazioni ... giusto il tempo di scambiare due parole che prevale l'antipatia!!! Come noooooooo, quante volte ti hanno presentato una persona alla quale hai rivolto un sorriso di circostanza iniziale che dopo 29 secondi di dialogo si è trasformato in una smorfia di insofferenza!!!
Bèèèèè è successa la stessa cosa per il mio pc che all'avvio di google crhome stamattina ha dato i numeri. Di quelle situazioni in cui lo schermo scompare, le icone riappaiono ad intermittenza, e gemiti di dolore provengono dal case ... Che fare??? Facile Reset ... noooooooooo nooooooooo griderà Zio Vito, fermooooooooooooooooo.
Ehhhhh lo sò ma credo che, per chi come me non ha dimestichezza con la tecnologia in generale, sia la soluzione ad ogni problema. O meglio è la prima del "PRONTUARIO DEL RIPARATORE ARRANGIATO", spegni tutto e riaccendi!!! Poi, se non dovesse funzionare si passa alla fase 2: colpi ripetuti sull'elettrodomestico. Ma funziona???? assolutamente noooooooo ... però vuoi mettere la soddisfazione di scaricare la rabbia, ehhhhhhhhhhhhh!!! Va bè, comunque problema risolto ... come non lo sò e nè mi pongo il problema di capirlo, piuttosto il messaggio è MI RACCOMANDO ... NON FARE CAZZATE che mai come in questi giorni assume un vero e prorpio LIFE STYLE!!! Certo il problema e che, salvo casi particolari, non è così semplice. Dico non credo uno lo faccia di proposito e che, per una serie di combinazioni astrali, d'un tratto ti ritrovi in certi cazzi che manco la migliore pornostar saprebbe dove mettere mani.
Ve bè occhio, robo occhio anzi se li usi entrambi è pure meglio ...
ehhhh, ehhhhhh l'esame a che punto stà: stà, è la risposta, mò il punto preciso non me lo ricordo di sicuro manca davvero poco, - 3. Mi raccomandooooooo ...
robo

1 commento:

Vito ha detto...

MI RACCOMANDO ... NON FARE CAZZATE
chiamami quando vuoi.