24 settembre 2009

GIANCAAAAAAAA'

Buongiorno,
ginacàààà che sarebbe (ma ci deve mancare qualche cosa) il corrispondente italiano di SHANKAR ossia il nome di uno dei cuochi protagonisti della cena italo-nojana-indiana di ieri sera di scena a VILLA MARIETTA a cui vanno tutte le possibili benedizioni di questo mondo per l'infinita disponibilità ed ospitalità!!!
Tutto davvero eccezionale, e naturalmente complimenti ai tanti cuochi (presenti e non) tra cui: Roberta, Carmen, le Anna presenti e tutte le altre di cui non conosco/ricordo i nomi. Ma dico ... cioè dico, un 1000 e lode alla sig. Paschina per quella foccaccia da campionato, come fai a non segnalarlo!!! E non crediate che la cucina abbia avuto solo declinazioni femminili ... nooooooooo signore nooooooooooooo!!! Ieri anche la parte maschile ha dato spettacolo.
Shankar (di origini indiane ... hi Shankar see you soon, sorry to my bad english but i giuro that m'umb-r stu kazz d'english!!!) ha stupito tutti con una pietanza tipica del suo paese di origine: RISO E CECI ... :-) in versione indiana naturalmente!!! Oddio, a confronto con riso patate e cozze io ho preferito quest'ultima (nome e cognome della cuoca che le faccio ricevere il premio di "TEGLIA D'ORO edizone 2009" consegnato brevi manu dal sindaco) ma ... che vuoi io sono di Bari e poi si sa che io BARI...AMO!!!
Per non parlare del buffet di frutta esotica creato da Nicola!!! e che dire di Frengo, Gianni Popone, Nicola Pepper, Fish & co. che hanno fatto?!? ... hanno fatto!!! .... hanno fatto onore alla tavola!!! eh bè qualcuno che doveva manigare ci volevo pure giusto Patrììììì (benvenuta nella comunity!!!).
Scusa robo e tu che hai portato, un cazzo di niente come al solito???
bèèèèèèèè anzittutto la presenza ... e poi ero ospite, che è un modo elegante per evitare figure di mmm...
Ma almeno la musica l'hai messa???
nooooooo, però recupero stamattina con il brano fissazione di questi giorni il cui titolo (non il testo ... che racconta altro) è in perfetta sintonia con il clima di ieri sera!!! E prima di lasciarvi all'ascolto, la domanda che rivolgo ai miei commensali è sempre la stessa: EH MOOOOOO' COME FACCIAMO PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO???
robo

Nessun commento: