19 settembre 2009

IL TRAMBUSTO

Buongiorno,
bèèèèèèèèè insomma proprio buono nooooooooo, visto come cazzo è cominciato!!! Immaginate nel pieno cuore della notte 4.00 a.m., un continuo alternarsi di rumori, voci, e luci accese; i miei genitori che si organizzano per la partenza in direzione Venezia (sù da mia sorella) che inizia oggi e finisce ... booooooooooooooooooooooooooo. Dico visto tutto quello che si sono caricati in macchina, potrebbero restare nel ridente nord-est anche un paio di anni. Infatti, in casa è rimasta la tazza del cesso, il bidèt, e il tavolo grande del soggiorno. Per il resto si sono portati l'impossibile ... e visto l'andazzo ho temuto anche per il letto della mia camera. Ora se considerate che casa di Alessandra misura appena 50 m2, c'è il serio rischio che al loro arrivo, dopo aver scaricato tutto sto manicomio di roba, debbano affittare un altro appartamento per loro 3. Per lo meno, spero di non avere rotture di koglioni per i prossimi giorni, certo c'è la casa da tenere in ordine, ma come detto, non sarà molto complicato visto che davvero non è rimasto molto!!! Di tutt'altra natura, invece il trambusto di stasera per l'utima notte dell'estate 2009 ... ARRETTTTTTTTTTTTTT!!!
Ahhhhhhhhh, a chi ha deciso di partecipare ... VENITE MANGIATI, ripeto VENITE MANIGATI!!!
Prima di salutare un grazie di cuore, anzi un grazie assai, specie a Santuruss e Mor'ò per gli auguri postati sul blog, stasera ricambio con un'energica dose di rock and roll ... ME' ME' ME' ... MA BAST KU MITT!!!
Agli altri invece un sereno week-end o se preferite un molto onolevole fine settimana, se per caso dovesse svoltare di nuovo verso oriente!!!
robo

Nessun commento: