9 settembre 2009

ALLEGRIA

Buongiorno,
allegriaaaaaaaaaaaa ... che se ne và!!! eh credetemi l'improvvisa scomparsa del grande Mike Bongiorno è davvero un pretesto per ovviare ad altro tipo di notizia che, seppur indirettamente, ieri ha decisamente segnato la mia giornata. Per ovvi motivi non fornirò alcun dettaglio in proposito ma, con questa pubblicazione, volevo ribadire ai diretti interessati: ... NOI CI SIAMO. Eccolo, già vedo zio Vito che con la testa annuisce in segno di assenso!!! So sceut buunn u ziiii???(=ho centrato l'obbiettivo Vito).
Mentre, allegriaaaa allegria per chi anche stamattina sfreccia a bordo della sua nuova auto ... ehhhhhhh bravoooooooo, occhio al parcheggio sai com'è adesso cha hai il pullman devi trovare una strada intera sgombra. Auguriiiiiiiiiiiiiii Cocco (ops ... forse non dovevo dire che si tratta di Pasquale il Cocco).
Inoltre, notizie da Venezia - Mestre, così evito di ripetere 10.000 volte le notizie che in tanti mi chiedete su Alessandra: "Ehh come stà???, si è sistemata??? ha trovato casa??? ecc." Ale è stata immessa nel possesso dell'immobile adibito a uso abitativo (siiiiiiiii sto studiando un poco) anche se non le sono state attivate tutte le utenze ... ma in fin dei conti è appena una settimana che si è trasferita. Vi saluta tutti invitandovi a sostenerla moralmente ma anche economicamente, il fratello si propone come centro di raccolta fondi per finanziare il comitato: "Pugliesi in Veneto". Voi date a me che poi me la vedo io!!!
robo

1 commento:

Vito ha detto...

Hai detto bene Robo, NOI CI SIAMO.