4 settembre 2009

A4 - A13 - A14 ... A CASA!!!

Buongiorno,
con il culo a forma di sedile, le braccia convesse e comunque d'ora in poi utilizzabili solo se mi appoggiate davanti ad uno sterzo ... sono tornato!!! Che ve lo dico a fare, tanto visti gli imprevisti di quest'ultimo periodo non è da escludere un ulteriore ed improvvisa partenza!!! Insomma dopo aver percorso, pressochè ininterrottamente, la A4 in direzione A13, con deviazione sulla A1 ... noooooooooo cazzo ho sbagliato dovevo girare per Ancona ed allora ritorna sulla A13 per poi imboccare la A14, finalmente A CASA!!!
Potrei davvero raccontarvi tanti di quegli anedotti da riempire il blog per almeno un altro annetto circa, ma per il momento piuttosto che dare sfogo ai racconti epici sapientemente incorniciati alla robo (nel senso di arricchiti di particolari carichi di slanci d'immaginazione ... si braviiiiiiiii come dire puttanate incluse) ho bisogno un attimo di recuperare i ritmi della mia ordinarietà. Ca a forsa de anda avan endreo me me sento come un gondolie sensa na gondoa.
E mentre provo a seguire questa direzione, proprio lì davanti a me appare un cartello gigante con la scritta AUGURI STEFANO che oggi compie gli anni. E più in là, se non ho visto male, ne vedo un altro: SABATO NOTTE MASSERIA IOVELE!!! Mi sà, mi sà che sto seguendo la strada giusta.
robo

Nessun commento: