31 agosto 2009

I RHOB

Buongiorno,
non ve lo dico nemmeno che ora è ... mentre leggete sono già in viaggio, diciamo ad un centinaio di km da casa e comunque in autostrada con direzione VENEZIA - MESTRE. Nooooo non dite frettolosamente "beato te" perchè vi preciso solo che sul sedile passeggero c'è il sig Dino. Ahhhhhhhhh mò l'affermazione di mezza invidia si è trasformata in un sincero "povero a te"!!!
Ma non distraetemi mentre guido, vi ricordo che è vietato parlare al conducente, quindi leggete e non rompete i coglioni!!!
Hai dato un'occhiata alle immagini qui in alto a destra e giù a sinistra ... come che cazzo è??? Ma siete davvero antichi, dico ma dove cazzo vivete: è l'I RHOB l'erede dell' I PHONE. Cioè da paura e soprattutto non è una mia idea. Dopo lo stupore iniziale date sfogo ai complimenti per lo staff di produzione guidato da NICLA e CECCO, grazie davvero è eccezionale.
Adesso potete darmi anche il modello funzionate e non solo la sagoma!!!
Ah già ho avuto anche quello oltre alle casse audio per il mio nuovo pc. Noooooooo non è che è passato Babbo Natale in anticipo, semplicemente ieri a pranzo in compagnia di un pò di gente abbiamo festeggiato il compleanno di robo, nicola e pasquale (sotto nella foto centrale). Destinazione: ristorante "La Nicchia" - Alberobello (Ba).
Un pranzo veloce veloce veloce e soprattutto leggero leggero, giusto Zio Vito, siiiiiiiiii fatto di quelle cose che chiamano assaggini. E meno male che non erano porzioni intere perchè ad un certo punto, se restavamo un altro po a tavola, chiamavano Barbara d'Urso per la registrazione del nuovo Guinnes - categoria: afronata prolungata a tavola.
Grazie a tutti per tutto ... come al solito certe manifestazioni di affetto mi lasciano a bocca aperta ma soprattutto a pancia piena.
Magari la prossima volta facciamo direttamente solo regali senza mangiare all'infinito. Ma una menzione và fatta anche ad Antonella e Miriam per il loro speciale bilgiettino di auguri che mi vede ritratto in veste di sposo accanto a Belen Rodriguez ... se è giusto che ha 33 anni devo essere preso per il culo in questo modo!!!
Avrei voluto pubblicare tante altre foto e i bigliettini coniati per gli altri due festeggiati ma credo sia il caso, per questa volta, di fare uno strappo alla regola (ehhhhhhhhh vi siete cacati sotto) e lasciare alle vostre menti il ricordo di questo ennesimo momento felice trascorso insieme.
A chi non c'era perchè assente giustificato, una sola parola: RECUPEREREMO ... a spese vostre ma recupereremo. Scherzo, piuttosto fate preso a tornare ...
Va bè adesso fatemi accellerare che fino a Mestre come minimo ho un paio di TUTOR da prendere, posteggio (nel senso di scrivo sul blog) appena rientro.
robo

Nessun commento: