9 agosto 2009

ESPRIMI UN DESIDERIO

Buongiorno,



l'immagine in alto è dedicata a questa notte ... anche se non vi nascondo che ero tentato dal modificarla sovrapponendo la scirtta MULINO BIANCO, perchè gli manca giusto una foto della confezione dei pan di stelle ed il gioco è fatto!!! Ma non mandiamo subito a puttana il clima magico di cui è pregno il post odierno ... dicevo, ahhhhhhh si la storia delle stelle cadenti e dei deisideri che puntualmente ogni anno danno vita alla notte di San Lorenzo.
Allora meglio preparsi per tempo e tenere a mente una lista di desideri da esprimere al loro passaggio, perchè sia mai signore vedi l'astro e non ti dovesse venire in mente niente.
Insomma esprimi un desiderio ... e speriamo bene. Se poi dovessi perdere l'occasione, tranquillo c'è sempre la torta di compleanno con le candeline da spegnere ed anche lì desideri da covare e sperare che si realizzino.
Personalmente ... dico personalmente, MI SEMBRA PRORIO UNA GRAN CAZZATA ... del resto che io ricordi non si è mai realizzato nessuno dei deisideri espressi in entrambe le occasioni. Si, è vero lo scorso anno ad esempio per la notte di San Lorenzo avevo espresso il desiderio di diventare euromilionario (banaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... va bè se lo divento quest'anno col cazzo che vedi un euro!!!) ma si vede che la stella cadente alla quale ho associato questa volontà era di quelle rifalde ... insomma una stella cadete babbiscia.
Mentre per il mio compleanno ... per il mio compleanno ... ahhhhhhhhh nooooooooo come al solito era talmente devastato il 14 notte che mi sono alzato il 16!!! va bè allora è colpa mia, quindi sotto con i desideri e buona notte a tutti (che vista l'ora di pubblicazione del post si trova giusto giusto magari con il rientro di qualcuno di voi dall'ennesima notte in disco ... pronti a svenire sul letto, nooooooooo coppino non è a te).
robo
rifalda/babbiscia= contraffatta e comunque non idonea all'uso. anche utilizzato per indicare le pessime qualità di un oggetto e/o situazione in generale. (ese.) ho comprato il nuovo i phone della SAMSON ma mi sà che è rifaldo; ieri sono stato alla discoteca IL VIGNETO, ma la serata era babbiscia.

Nessun commento: