1 agosto 2009

€ 113.500.000,00

Buongiorno,
non sono un giocatore accanito di nulla in generale. Gratta e vinci, lotto, totocalcio, riffa da Bar e quant'altro proprio non rientrano nei miei vizi, che ringraziando il buon Dio non mancano.
Sono di quelli che durante le festività natalizie alla proposta: "bèèèèèèè stasera TOMBOLATA!!!" si dà malato e/o comunque declina puntualmente l'invito. Mi riconosci perchè se malauguratamente mi hai estorto un si, sarò lì in disparte, pronto a sbuffare ad ogni estrazione, tipo: "81, ambo" ed io pronto "bè avete finito ... chi ha vinto?" insomma uno di quelli che manderebbe a puttana l'intero business del gioco a premi.
Ma ... il concorso del superenalotto di oggi è talmente fuori dal mondo che non lasciarsi tentare è pressochè impossibile ... cioè 113 milioni di euro, ragazzi non bastano 113 vite per consumarli. Provate solo per un attimo ad immaginare che cosa sarebbe la vostra vita se stasera, dopo la tanto attesa estrazione, scoprite di aver giocato la schedina vincente. Perchè ovviamente SE NON GIOCHI COL CAZZO CHE VINCI (credo fosse così lo slogan dello spot + o meno).
Siiiiiiiii ma si impazzisce, o non sai come spenderli, la vita potrebbe peggiorare ecc. ecc.
Scusate un attimo, prima di lasciarvi andare al festival delle cazzate proviamo a vincerli e poi ne riparliamo. E naturalmente mica lanciavo la pietra e nascondevo la mano, nel senso che sarebbe troppo semplice invitarvi a giocare senza dare un minimo suggerimento sulla giocata, ed allora ecco l'idea, lì in alto sulla destra la combinazione dei numeri vincenti ... voglio vedere se non si azzeca così sto cazzo di 6.
Prima di salutare un doveroso e gioioso bentornata a Giusy ... qui in terra di Bari dopo 7 mesi di Valtellina ... riusciremo a vederci prima del tuo rimpatrio?!?
A Ettore e Minni, incrociamo le dita e aspettiamo notizie positive!!!
Ed infine buon week-end a tutti ... tranne a me che ieri ho comprato parte dei libri per il mio esame orale ed oggi ho deciso di cominciare a sfogliarli ... siiiiiiii tipo rivisa di gossip, giusto per leggere qualcosa!!!
robo

Nessun commento: