19 agosto 2009

NEGRITA ... GIOIA INFINITA!!!

Buongiorno,
l'immagine parla da sè ... ho finalmente comprato il biglietto per il concerto dei NEGRITA (prevendita a Noicàttaro presso il BAR NI-CRI ... incredibile finalmente anche qui da noi esiste un servizio del genre!!!!) domani ad Ostuni, ed il commento è: GIOIA INFINITA!!!
Adesso tocca studiare ... nooooooooooo non per l'esame, per il concerto. Devo ripetere i testi delle canzoni, non è che possiamo fare la figura di quelli che vanno al concerto e non cantano, mai sia Pao se ne accorge!!!
Altre buone notizie giungono dal fronte AS. BARI VENDESI, ieri è stato firmato il contratto preliminare tra Mr. Barton e l'attuale (e speriamo ancora per poco) presidente della Bari ... entro il 31.10 prevista la stipula del definitivo ... Moro qua è roba tua!!!!!!!!!!
Per finire una notizia che non deve passare assolutamente inosservata, forse ieri ne avete sentito parlare in TV, visto che un pò tutti i tg nazionali e locali hanno dedicato ampio spazio. Due ricercatori italiani, di cui una è una mia compaesana ... siiiii nojana, costretti ad emigrare all'estero per poter affermarsi nel settore della ricerca scientifica senza i soliti condizionamenti dei baroni universitari ed il risultato è: un altro elatante caso di cervelli in fuga, ma porca putt... noooooooo non v'inkazzate, prima leggete l'articolo (trovi il link qui sotto) e poi date sfogo al rosario di gasteme!!!
robo

Nessun commento: