3 agosto 2009

ANCORA UN COLPO ED E' ...

Buongiorno,
lunedì mattina è tanto basta, cioè se finisse qui il post sarebbe tutto normale perchè che cosa vuoi dire e/o commentare di lunedì 3 agosto, lavorativo e con 30 gradi e madonna?!?
senza considerare che il week-end non è stato di quelli da incorniciare, tutt'altro!!! certo: "TU SEI STATO A LONDRA LA SETTIMANA SCORSA, PENSA A CHI NON E' ANCORA ANDATO IN FERIE???"
ehhhhhhhhh si chissà per quanto tempo ancora dovrò portarmi dietro sto commento infinito che mi sento rivolgere un pò dapperttutto ... eh tu ... eh tu ... eh tu!!! ciò non toglie che la voglia di andare a mare e/o cazzeggiare mica l'ho finita?!? anzi se solo penso a ciò che mi riserva agosto e settembre.
Ieri mentre cercavo di proseguire il mio studio ho maturato una convinzione: NON HO PIU' L'ETA' PER FARE CERTE COSE!!! Cioè, mettimi a fare il pagliaccio dietro una consolle o lasciami in compagnia di amici in zona Cambusa o Rocoo Bellezza ... siiiiiiii!!! ma sui libri, in solitudine proprio non si può vedere. Siamo su di una media di lettura imbarrazante, 2 pagine all'ora, più o meno il tempo che impiego per correre da Noicàttaro a Bari-Torre a Mare con ritorno (ndr circa 12 Km). Ed ogni volta fiducioso mi dico: "dai robo ancora un colpo" ... si di pistola, magari puntato alla tempia!!!
Va bè è appena il secondo giorno e tra un paio di anni prenderò il ritmo giusto ... certo servirà un cazzo visto che l'esame è per fine settembre però almeno ...
buon inzio settimana e/o ferie a tutti!!!
robo

Nessun commento: